Belen e Mara Venier: le frecciate di Barbara d’Urso con Iva Zanicchi

By on ottobre 28, 2018
foto iva zanicchi a domenica live

Mara Venier, Barbara d’Urso a Iva: “La nuova regina di Tu si que vales!”

Le interviste di Barbara d’Urso a Iva Zanicchi sono sempre molto divertenti, e anche questa volta il popolo di Twitter è impazzito per la simpatia del nuovo giudice popolare di Tu si que vales. Ma ciò che ha rubato l’attenzione di tutti sono state le frecciate che la conduttrice napoletana ha rivolto a Mara Venier e a Belen Rodriguez. Barbara ha infatti presentato la sua ospite come la nuova regina del programma di Maria De Filippi: impossibile non interpretare queste parole come un chiaro riferimento alla sua rivale televisiva, che ha lasciato il suo posto di giudice popolare a Tu si que vales alla Zanicchi per ritornare su Rai 1 alla guida di Domenica In. Le parole dette dalla d’Urso non sono passate di certo inosservate tanto che moltissimi sono stati i tweet che gli utenti hanno voluto scrivere sulla piattaforma social, come questo:

foto tweet 1

Inoltre, durante l’intervista alla cantante, Barbara ha nuovamente ricordato che Iva era la nuova regina del programma di intrattenimento, e ha poi aggiunto:

“Questo anno va ancora meglio dell’anno scorso!”

Che il merito, secondo la d’Urso, sia proprio del nuovo arrivo della Zanicchi in sostituzione alla Venier?

Barbara d’Urso con Iva Zanicchi saluta tutti tranne Belen Rodriguez

Oltre alla velata frecciatina contro Mara Venier, Barbara d’Urso ne ha combinata un’altra delle sue durante l’intervista a Iva Zanicchi. Parlando appunto del suo nuovo lavoro accanto a Maria De Filippi, Iva ha dichiarato che lei si diverte moltissimo a Tu si que vales: merito ovviamente dei numeri eccezionali dei concorrenti, di Gerry Scotti e della sua scuderia, di Maria, che è per la Zanicchi “Santa Maria”. Barbara ha affermato che tutti i protagonisti di Tu si que vales erano fantastici, e che era solo merito loro se anche ieri la trasmissione ha vinto negli ascolti. Infine, la d’Urso ha voluto salutare i colleghi di Iva:

“Ciao Maria, ciao Teo, ciao Rudy, ciao Gerry!”

Insomma, che Barbara si sia dimenticata di Belen oppure ha voluto non citarla in quanto tra le due non scorre buon sangue? Nemmeno questo è sfuggito al popolo di Twitter, e molti sono stati i tweet scritti in merito a questa omissione:

foto tweet 2

Durante l’intervista comunque, la Zanicchi ha ricordato con il sorriso molti aneddoti della sua vita: quando era nata per esempio il padre non aveva voluto vederla per tre giorni in quanto si aspettava un maschio ed invece era nata lei, che era una “femminuccia e anche un po’ bruttina”.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *