X


Belen Rodriguez dopo Iannone “ha tanti uomini”? Arriva la sua replica

Scritto da , il Ottobre 21, 2018 , in Gossip Tag:
foto belen rodriguez ilary blasi assenti a balalaika

Andrea Iannone e Belen: la Rodriguez risponde con ironia ai gossip

Dopo la crisi con Andrea Iannone, Belen Rodriguez è ritornata come era ovvio che sia al centro dei gossip: tutti vogliono sapere della vita privata della conduttrice di Tu si que vales e tutti vogliono sapere nel dettaglio se la bella sorella di Cecilia sia di nuovo impegnata o felicemente single. Negli ultimi tempi sono stati associati alla Rodriguez numerosi flirt, sempre e prontamente smentiti dalla diretta interessata. Belen inoltre si è sempre mostrata sui social insieme a suo figlio Santiago ed insieme ai suoi amici, che sarebbero quindi le uniche persone di cui si circonda dopo la drammatica fine della storia con il famoso motociclista. Eppure, come si sa, i paparazzi sono sempre dietro l’angolo. E anche ieri è uscita una notizia che ha visto come protagonista Belen, pizzicata dalle telecamere del sito Tabloit a baciare un ragazzo, il quale però non è del tutto sconosciuto nel mondo dello spettacolo. Nonostante le foto circolate in rete, il gossip è subito caduto quando tutti hanno capito che il ragazzo in questione si trattava di un pr molto in vista tra i vip, e che non potrebbe avere nessuna storia con la presentatrice di Canale 5, essendo omosessuale.

Belen Rodriguez replica alla frase “Dopo Andrea Iannone ha tanti uomini”

Belen dopo la notizia uscita ieri ha voluto quindi rispondere con ironia alle parole scritte nel post del sito in questione. Il post parlava infatti di una Belen Rodriguez contesa da numerosi uomini, tra cui appunto Pietrino, il pr che ha avuto la fortuna di toccare con le sue labbra quelle ambite della showgirl argentina. La conduttrice di Tu si que vales, dopo aver caricato sulle sue Instagram Stories le immagini uscite ieri in rete, ha così scritto:

“Tanti uomini per Belen.”

E ha alla fine aggiunto delle faccine che ridevano.

foto belen replica ai gossip

Come potete vedere anche da questo altro screenshot, la Rodriguez ha caricato anche l’altra immagine che attestava il gossip di ieri, scrivendo quanto segue:

“E ancora altri uomini.”

foto belen contro i gossip

Insomma, anche questa volta l’ex fidanzata di Andrea Iannone non è riuscita a tacere di fronte a tali notizie fasulle. Durante la giornata di ieri il web è rimasto sconvolto nel vedere le foto di Belen mentre baciava un altro ragazzo dopo la crisi con il campione di Moto GP. Ma anche questa volta la Rodriguez si è trovata protagonista di un gossip infondato, in quanto apparentemente sembrerebbe essere ancora single.