X


Domenica Live, Marco Carta risponde agli insulti dopo il coming out

Scritto da , il Ottobre 29, 2018 , in Domenica Live Tag:
foto marco carta

Marco Carta insultato sui social dopo il coming out a Domenica Live

Marco Carta ieri ha stupito tutti fidandosi di Barbara d’Urso e ammettendo a tutta Italia grazie alle telecamere di Domenica Live di essere omosessuale. L’ex cantante di Amici ci ha impiegato ben 10 anni per fare questa grande rivelazione, ma come ha affermato anche ieri pomeriggio in diretta, prima non riusciva proprio ad esternare i suoi sentimenti, per paura del pregiudizio. La d’Urso ha quindi cercato di metterlo a suo agio, cercando di aiutarlo facendo sentire al suo pubblico una canzone che secondo lei descriveva lo stato d’animo del suo ospite. E alla fine Marco c’è riuscito, svelando a tutti di essere innamorato del suo ragazzo. Carta ovviamente non ha voluto dire chi sia il suo fidanzato in modo da tutelarlo. Prima di lasciare la poltrona di Domenica Live, l’artista ha anche affermato di non essere pronto a quello che avrebbero potuto dire le persone e soprattutto a come avrebbero potuto reagire i suoi fan rispetto al suo coming out. Barbara, che da anni porta avanti la battaglia contro l’omofobia, si è raccomandata di essere fiero di quello che fosse e di non lasciarsi abbattere davanti agli insulti.

Domenica Live: Marco Carta elogiato anche da Filippo Bisciglia

L’intervista di Marco Carta a Domenica Live ha causato come d’altronde anche il cantante si aspettava numerose polemiche e le sue ultime foto caricate sui social sono state ricoperte di elogi ma anche di insulti. Come potete vedere anche dallo screenshot che vi abbiamo allegato qua sotto, un suo fan ha per esempio ammesso di essere rimasto deluso da Carta, in quanto l’omosessualità è una malattia. Marco, forte anche dei consigli di Barbara d’Urso, gli ha risposto con ironia:

“Sì, ed è pure contagiosa sai? Quindi vedi di sparire o te la becchi anche tu!”

foto marco carta risponde agli insulti

Ovviamente tanti sono stati i commenti positivi, anche da parte di numerosi vip. La conduttrice di Domenica Live ha voluto condividere sui social il commento di Samantha De Grenet, la quale ha voluto complimentarsi con Barbara e Domenica Live per portare avanti in ogni suo appuntamento le loro battaglie.

foto barbara d'urso fiera di marco carta

Inoltre è arrivato a sorpresa anche il commento di Filippo Bisciglia, il quale sotto la foto di Marco Carta ha così dichiarato:

“Ricordo quando abbiamo ascoltato il singolo che uscirà tra stanotte e domani, a casa tua, e ricordo che ho pianto, ho pianto per ciò che hai raccontato, per come lo hai raccontato.”

foto commento filippo bisciglia