Domenica Live: Patrizia De Blanck smaschera la Marchesa d’Aragona

By on ottobre 14, 2018
Foto Patrizia De Blanck

Patrizia De Blanck a Domenica Live: il confronto con la Marchesa

Da quando questa edizione del GF Vip ha avuto l’inizio, l’unico mistero che sembra appassionare gli italiani è sempre lo stesso: la Marchesa d’Aragona è davvero un personaggio, dell’ormai defunta, nobiltà italiana? A quanto pare no. A testimoniarlo ci pensa direttamente Patrizia De Blanck, ora ospite a Domenica Live. O meglio ci penserà domani sera su canale 5, durante la diretta del Lunedì con Ilary Blasi dagli studi di Roma. A rivelarlo è Barbara d’Urso durante il suo programma. Secondo le recenti testimonianze, Daniela avrebbe finto di essere una nobile per avere un maggiore riscontro economico nella vendite delle sue creme di bellezze. E’ bene ricordare però che la Marchesa d’Aragona non è assolutamente a conoscenza della polemica nata al di fuori del GF Vip, tutt’altro. Non sa nulla che riguardi i continui dubbi del pubblico da casa sul suo titolo nobiliare. Domani sera si ritroverà una brutta sorpresa quando Patrizia De Blanck, come annunciato a Domenica Live, entrerà all’intero della casa più spiata d’Italia per smascherarla dalla sua presunta, e finta, nobiltà. Secondo alcune testimonianze, infatti, Daniela prima di essere una nobile era semplicemente una comune estetista, che era solita lavorare per alcuni nobili d’Italia. Insomma, domani ne vedremo delle belle durante la diretta con la Blasi.

Marchesa d’Aragona: Patrizia De Blanck la sbugiarda a Domenica Live

La Marchesa d’Aragona, stando quanto dichiarato da Patrizia De Blanck a Domenica Live e dal figlio adottivo di Marina Ripa di Meana, non sarebbe un personaggio appartenente alla nobiltà italiana, tutt’altro. Sarebbe soltanto un’ex estetista che vendeva creme ai nobili e, per aumentare il suo giro di affari, lei e Marina si sarebbero inventate il titolo di marchesa. Insomma, il suo titolo sarebbe soltanto una questione legata al marketing. La Marchesa d’Aragona non avrebbe nemmeno una singola goccia di sangue blu nelle sue vene, anche se la figlia sembra negare le tesi riportate da Patrizia De Blanck. Oggi, durante la diretta di Domenica Live, quest’ultima ha però rivelato che domani sarà ospite di Ilary Blasi pronta a dire tutta la verità sul titolo “acquisito” dalla Marchesa. Tra l’altro, il figlio adottivo di Marina Ripa di Meana ha rivelato che Daniela non è ben vista agli occhi della nobiltà romana. Evidentemente perché non è un vero personaggio della nobiltà. Ma niente paura: domani sera, finalmente, il confronto ci dirà chi ha realmente ragione.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *