Ela Weber, Cecchi Paone e Maria Monsè nuovi concorrenti del GF Vip?

By on ottobre 20, 2018
foto ela weber Cecchi paone maria Monsè gf vip

GF Vip: Alessandro Cecchi Paone, Ela Weber e Maria Monsè i nuovi concorrenti

Da lunedì 22 ottobre la Casa del Grande Fratello Vip non sarà più la stessa. Saranno tre i nuovi concorrenti pronti a fare il loro ingresso ufficiale nel reality condotto da Ilary Blasi, con la partecipazione di Alfonso Signorini. A ‘spoilerare’ i tre ingressi è stato quest’ultimo sui profili social. È questa la grande novità della quinta puntata del reality più spiato dagli italiani di Canale 5. Al Grande Fratello Vip entreranno Ela Weber, Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè. Anche lo scorso anno a metà del gioco entrarono Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaello Tonon a mettere un po’ di pepe nelle dinamiche della Casa. Sarà felice la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona rivedere Maria Monsè: qualche settimana fa, le due donne si sono offese reciprocamente a Pomeriggio Cinque a causa di un’antipatia pregressa. In quell’occasione, Daniela Del Secco offese la Monsè dandole della sciacquetta, della buffona e dell’ignorante. L’attrice è tutto quello che forse manca a questa noiosa edizione del GF Vip: è un vera e propria bomba trash. Per lei si tratta del primo reality da concorrente: nel 2006, alla vigilia del suo ingresso alla terza edizione de La Fattoria, il reality condotto da Barbara D’Urso, venne sostituita da Angela Cavagna poichè scoprì di essere incinta del suo primo bambino.

Ela Weber, Maria Monsè e Cecchi Paone al Grande Fratello Vip come concorrenti

Sono Ela Weber, Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè i nuovi concorrenti del GF Vip. Ad anticipare la notizia sono stati Blogo e Today. Il giornalista e le due showgirl entranno nella Casa più spiata d’Italia in occasione della quinta puntata di lunedì 22 ottobre e andranno ad aggiungersi agli altri inquilini attualmente in gara. Alessandro Cecchi Paone è una vecchia conoscenza degli amanti dei reality: partecipò alla quinta edizione de L’Isola dei Famosi di Simona Ventura e iniziamente venne criticato dai suoi compagni a causa della sua pigrizia (ritroverà nella Casa Ivan Cattaneo, già compagno sull’Isola). Un’altra new entry al GF Vip sarà Ela Weber, meglio nota come la Sellerona di Paolo Bonolis ai tempi di Tira e Molla. La showgirl tedesca naturalizzata italiana sta facendo molto discutere nelle ultime ore per le sue dichiarazioni contro Simona Ventura e Mara Venier. Sulla prima ha usato l’aggettivo “deludente”; sulla Signora della domenica di Rai1, invece, ha usato i termini ‘insopportabile e divertente‘: “Ti fa piangere. Ho visto persone piangere”.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *