Ela Weber pronta allo scontro con Elia Fongaro e la Marchesa

By on ottobre 22, 2018

Elia Fongaro e la Marchesa d’Aragona: è scontro con Ela Weber?

Ela Weber è tra i tre personaggi del piccolo schermo che stasera entreranno a far parte della terza edizione del Grande Fratello Vip. A poche ore dalla diretta dagli studi di Roma con Ilary Blasi, la produzione ha caricato sul web i profili dei nuovi abitanti della casa più spiata d’Italia. Nelle varie informazioni caricate, la showgirl ha rivelato che alcuni suoi futuri coinquilini la snervano e non poco. A chi si riveriva? Alla Marchesa d’Aragona e ad Elia Fongaro. Ela Weber, oltre a rivelare chi dei concorrenti non le va proprio giù, ha spiegato anche le varie motivazioni. O meglio: lo ha fatto soltanto con la Marchesa d’Aragona, mentre su Elia Fongaro non si è sbilanciata più di tanto. Forse semplicemente non le piace il suo modo di fare. Mentre di Daniela Del Secco non le piace il suo atteggiamento, troppo forzato a suo parere. Se la Marchesa stasera dovesse superare la fase della nomination, purtroppo non potrà chiamare la Weber adorata, visto che Ela sembra non avere nessuna intenzione di voler legare con la rappresentante della nobiltà italiana. Insomma, la Sellerona sembra essere più in forma che mai. Siamo sicuri che riuscirà a scaldare un po’ gli animi nella casa.

Marchesa d’Aragona: nuove lite con Ela Weber ed Elia Fongaro?

Prima di partire per questa nuova avventura televisiva, la Sellerona era stata intervistata da Caterina Balivo su Rai 1. Cosa aveva rivelato? Tranquilli: nessuna frecciatina verso la Marchesa d’Aragona o Elia Fongaro. Ela Weber si è scagliata contro l’Isola dei Famosi. Ricordando la sua partecipazione al reality, quando ancora andava in onda sul secondo canale, non ha espresso pensieri proprio positivi e felici, tutt’altro. Anzi. Ela Weber ha ricordato quell’esperienza televisiva come una delle più brutte, in quanto è stata ripresa in momenti intimi a sua insaputa dalla produzione, ricordando anche un pessimo rapporto con Rossano Rubicondi. Di certo per il Grande Fratello Vip le premesse non sembrano essere delle migliori, viste le rivelazioni fatte sulla Marchesa d’Aragona ed Elia Fongaro. Ela ha però espresso anche una preferenza positiva all’interno del cast. Quale? La showgirl ha dichiarato di sentirsi particolarmente legata a Walter Nudo. La motivazione? Anche lui, proprio come lei, sarebbe di poche parole. In questo caso, qualora Daniela Del Secco dovesse essere salvata dal pubblico da casa, si ritroverebbe una rivale in amore con Walter Nudo?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *