X


Eleonora Giorgi a Verissimo chiede scusa per la frase infelice su Zucchero

Scritto da , il Ottobre 27, 2018 , in Verissimo Tag:
Foto Eleonora Giorgi Ballanndo con le stelle

Verissimo: la Giorgi chiede scusa a Zucchero e lancia una frecciata alla Marchesa

E’ da poco iniziata una nuova puntata di Verissimo. E la prima ospite ad entrare nello studio del programma del Sabato pomeriggio di Canale 5 per farsi intervistare da Silvia Toffanin è stata la penultima eliminata dal Grande Fratello Vip Eleonora Giorgi, la quale ha parlato del suo passato, dei suoi amori, ma anche delle settimane passate nella casa più spiata dagli italiani. A tal proposito la donna ha fatto molto discutere alcune settimane fa per una frase non proprio carina pronunciata sul popolare cantautore Zucchero. E oggi a Verissimo ha voluto intanto scusarsi, e poi spiegare come effettivamente siano andate le cose:

“Chiedo scusa a Zucchero…Volevo zittire la Marchesa d’Aragona, la quale ha il cattivo gusto di fare l’elenco degli ospiti alle sue feste…Di solito una vera Marchesa non si comporterebbe in questo modo…Provo una grande ammirazione per Zucchero…Gli chiedo di nuovo scusa…”

In pratica pare che la donna abbia pronunciato quella frase sul cantante solo come reazione ad un atteggiamento della Marchesa D’Aragona, la quale avrebbe il brutto vizio di fare sempre l’elenco degli ospiti alle sue feste.

Eleonora Giorgi a Verissimo torna a parlare di Zucchero: “Gli chiedo scusa”

Poco fa Silvia Toffanin a Verissimo ha intervistato Eleonora Giorgi. In questa occasione la donna ha voluto subito scusarsi con Zucchero per la sua frase infelice pronunciata nei suoi confronti giusto qualche settimana fa, parlando a tu per tu con la Marchesa D’Aragona nella Casa di Cinecittà. Eleonora Giorgi ha poi voluto mostrare alla popolare conduttrice del rotocalco del Sabato pomeriggio di Canale 5 quanto sia dimagrita nelle settimane passate nella casa più spiata dagli italiani, asserendo:

“Non ho capito che gli altri mangiavano! Io siccome vengo da una famiglia educata, pensavo ci fossero delle regole. Poi mi sono accorta dell’errore..”

A quel punto Silvia Toffanin, visibilmente divertita da questa rivelazione, ha un po’ scherzato con la donna, asserendo che forse si sia un po’ confusa, pensando di star partecipando a L’Isola dei Famosi e non certo al Grande Fratello Vip. Per la Giorgi questa esperienza al GF Vip è stata molto importante. E dopo quasi una settimana dall’eliminazione ha confessato:

“Io non sono ancora uscita dalla casa, sto sempre attaccata alla televisione. Sono così attaccata a loro che penso di stare ancora dentro!”

Praticamente la donna pare davvero non riesca a staccarsi dal reality vip né dai suoi ex co – inquilini, arrivando a confessare di essersi molto affezionata a loro.