Eleonora Giorgi ha salvato Monte perché amico di Paolo Ciavarro?

By on ottobre 23, 2018
foto Eleonora giorgi stefano sala gf vip

Francesco Monte amico di Ciavarro. La Giorgi l’ha salvato per questo motivo?

Ieri è andata in onda una quinta scoppiettante puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip. E ad essere stata eliminata sul fotofinish è stata nientepopodimeno che la popolare attrice Eleonora Giorgi, la quale ha poi dovuto fare una difficile scelta. Quale? Chi salvare dalla seconda eliminazione tra Lory Del Santo, Stefano Sala e Francesco Monte. La donna, visibilmente imbarazzata, ha deciso poi di salvare l’ex tronista del famoso dating show quotidiano di Canale 5. Una scelta, che ha però lasciato di stucco Lory Del Santo, la quale ha subito commentato di non capire perchè non abbia salvato Stefano Sala, con il quale ha sempre avuto un bellissimo rapporto nel mese passato nella casa più spiata dagli italiani. Stesso quesito se lo sono posti anche tantissimi fan del reality show vip condotto da Ilary Blasi in queste ultime ore sui social. E dopo tanto parlare e sparlare di questa faccenda, finalmente il blog IlVicolodelleNews.it ha scoperto che il figlio della Giorgi, Paolo Ciavarro, è grande amico proprio di Francesco Monte. Per tale ragione il blog ha ipotizzato che l’abbia salvato per questo fatto. Sarà davvero così? La donna rilascerà presto dichiarazioni a tal proposito?

Eleonora Giorgi decide di salvare Monte per via del figlio Paolo Ciavarro?

Eleonora Giorgi e Francesco Monte hanno avuto modo di conoscersi prima di incontrarsi nella casa del Grande Fratello Vip? A quanto pare sì. E a rivelare l’arcano è stato il popolare blog di gossip IlVicolodelleNews.it. Difatti il portale on line ha scoperto che il figlio di Eleonora Giorgi, Paolo Ciavarro, è molto amico di Monte. Per tale ragione il figlio dell’attrice, prima che Monte entrasse nella dimora “gieffina”, gli ha anche fatto gli auguri sui social. Per tutti questi motivi Il Vicolo ha quindi ipotizzato che l’attrice abbia salvato Monte ieri sera a discapito di Stefano Sala, con il quale ha legato tantissimo nel mese passato nel reality vip condotto dalla Blasi, nel buon nome dell’amicizia costruita con suo figlio. Sarà andata così? Oppure Eleonora Giorgi darà presto un’altra spiegazione? Insomma, la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera su Canale 5 ha sicuramente fatto molto parlare tra incredibili colpi di scena, eliminazioni inaspettate, polemiche infinite e, soprattutto, per l’ingresso di 3 nuovi concorrenti: Alessandro Cecchi Paone, Ela Weber e Maria Monsè. Questi ultimi 3 riusciranno a integrarsi in un gruppo così coeso? Oppure i tre verranno presto isolati? Per scoprirlo non resta che seguire il live sul canale del digitale terrestre Mediaset Extra.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *