X


Elia Fongaro criticato dalla Del Santo: “Non me lo aspettavo da te”

Scritto da , il Ottobre 22, 2018 , in Gossip Tag:
foto lory del Santo Elia fongaro grande fratello vip

GF Vip: Lory Del Santo attacca Elia Fongaro

Questa quinta puntata del Grande Fratello Vip 3 ha già riservato diversi colpi di scena, ma anche tante polemiche. E dopo che Eleonora Giorgi è stata eliminata clamorosamente è arrivato il momento di un’altra eliminazione a sorpresa, che ha già creato molto rumore sui social. Difatti gli inquilini della casa più spiata dagli italiani sono stati messi di fronte ad una scelta: chi eliminare tra Stefano Sala e Lory Del Santo. E all’unanimità, a parte il cantante Ivan Cattaneo e Walter Nudo, hanno deciso di eliminare proprio quest’ultima. La donna ha comunque preso bene questo verdetto, ma poco prima di abbandonare per sempre il reality show vip condotto da Ilary Blasi ha voluto togliersi alcuni sassolini dalle scarpe, criticando molto duramente Elia Fongaro. Difatti la donna è rimasta molto colpita dal fatto che Elia abbia salvato Stefano a suo discapito. Per tale ragione Lory, con la sua proverbiale schiettezza, non gliele ha mandate a dire, asserendo:

“Ero sicura che Ivan mi avrebbe salvata…Mi ha stupito molto Elia, che da questo momento lo vedo sotto una luce diversa…Non me lo sarei mai aspettato da lui…Non perchè sia amica, ma ha dimostrato di volersi fare amico chi l’ha sempre nominato tutte le volte…Invece ha mandato fuori una persona che non l’ha mai nominato…E’ stato poco lungimirante…”

Parole al veleno contro Elia, il quale ha preferito limitarsi semplicemente a sorridere. Comunque sia, proprio poco fa, Ilary Blasi ha rivelato alla donna, che non sarà eliminata, ma anzi, grazie a questa votazione, ha preso l’immunità dalla nomination per le prossime settimane.

Elia Fongaro e Lory Del Santo: è scontro al Grande Fratello Vip

Elia Fongaro è stato poco fa criticato molto duramente da Lory Del Santo. Difatti quest’ultima ha accusato il giovane ragazzo dagli occhi azzurri di essere stato poco lungimirante nell’aver cercato di eliminarla al posto di Stefano Sala, il quale ha sempre votato per cacciarlo fuori dalla Casa di Cinecittà. Successivamente Lory Del Santo, poco prima di abbandonare la dimora “gieffina”, ha voluto spendere alcune parole nei confronti di tutti i concorrenti, dando loro un consiglio:

“Queste scenografie tecniche, che avete messo in atto, sono allarmanti…Dovete essere veri fino in fondo…”

Una dichiarazione, che ha lasciato poco all’immaginazione. In pratica la donna ha puntato il dito contro tutti i concorrenti del GF Vip, rei, forse, di essersi messi d’accordo. Comunque sia Lory Del Santo, dopo la paura iniziale, non è stata eliminata. La Blasi ha rivelato all’inquilina, che la votazione appena fatta non è stata per eliminarla, ma per darle l’immunità dalle prossime nomination. Gli altri concorrenti vip come reagiranno nel momento in cui rivedranno in gioco la popolare regista di The Lady?