Elia Fongaro rischia la squalifica dal Grande Fratello Vip?

By on ottobre 14, 2018
foto Elia Fongaro piange

GF Vip: Elia Fongaro a rischio squalifica?

Elia Fongaro squalificato dal Grande Fratello Vip? Purtroppo potrebbe accadere e lo scopriremo solo nella puntata di domani sera in diretta su Canale 5 con Ilary Blasi e con la partecipazione di Alfonso Signorini. Ieri sera, sabato 13 ottobre, Grande Fratello Vip ha deciso di far divertire i concorrenti organizzando una festa anni ’70, trasformandoli in perfetti hippie. L’entusiasmo è stato alle stelle, tutti si sono vestiti con parrucche, collane di fiori, fasce per capelli e molto altro. Elia Fongaro ha compiuto un gesto proibito nella notte. Nessuna bestemmia nè una litigata esagerata con gli altri coinquilini. Preso dall’euforia della festa, l’ex Velino di Striscia la Notizia ha aperto la porta rossa e questa è una regola che la produzione ripete ogni anno. Tutti i concorrenti hanno il divieto assoluto di spingere qualsiasi maniglie delle porte presenti nella Casa se non in caso di comunicazione o emergenza. Tre anni fa Pamela Prati è stata espulsa perchè cercò di varcare la porta presente nella camera da letto, addentrandosi nel ‘dietro le quinte’ dell’acquario, ma anche la soglia della porta rossa e andare via. Quale sarà la decisione che la produzione prenderà in merito ad Elia? Probabilmente sarà clemente, come lo è stata con Ivan Cattaneo dopo la frase sessista contro le donne e le presunte bestemmie, mai analizzate, di Fabio Basile e Giulia Provvedi.

Elia Fongaro squalificato dal Grande Fratello Vip?

Nella puntata di lunedì 15 ottobre del GF Vip potrebbe esserci una squalifica. Elia Fongaro ha aperto inavvertitamente la porta rossa per qualche secondo, per poi accorgersi dell’incidente. Sui social sono stati in molti a scrivere commenti sulla possibile espulsione dalla Casa del GF Vip, preoccupati dal fatto che potesse accadere. Ieri sera i Vip hanno fatto festa. Alla consolle naturalmente Grande Fratello Vip, al barbecue Enrico Silvestrin e il resto della Casa si è alternato tra la cuna e il giardino. L’ex volto di Mtv, ma anche Francesco Monte e Stefano Sala hanno dato prova di essere dei bravi musicisti e cantanti. Quest’ultimo continua a sorprendere giorno dopo giorno: Stefano è un musicista e un interprete abile e molto bravo. Tutti gli inquilini si sono radunati in giardino attorno a loro e hanno cantato a squarciagola fino a tarda notte, come se fossero ad un falò in spiaggia. A proposito del modello, domani sera in puntata si parlerà anche dell’ounting che Ivan Cattaneo ha fatto a Sala?

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *