X


Enrico Silvestrin litiga con Eleonora Giorgi al Grande Fratello Vip

Scritto da , il ottobre 8, 2018 , in Programmi Tv
foto Eleonora Giorgi grande fratello vip cast ilary blasi

Grande Fratello Vip 3: Enrico Silvestrin contro Eleonora Giorgi

La reunion dei concorrenti del Grande Fratello Vip nella parte agiata della casa ha iniziato a scricchiolare. In queste ore sono venuti a galla i primi contrasti tra il gruppo dei cavernicoli e quello dei casalinghi. Eleonora Giorgi e Enrico Silvestrin hanno litigato a causa della gestione dei compiti all’interno del reality e in particolare della spesa. Andrea Mainardi, in qualità di cuoco, si era occupato, nelle prime due settimane di gioco, di gestire la cucina e l’approvvigionamento. L’unione dei due gruppi, avvenuta pochi giorni fa, ha finito però per far saltare gli equilibri esistenti. In particolare il gruppo di Enrico Silvestrin e Maurizio Battista ha cercato di ordinare in modo diverso la questione spesa. Il dj ha proposto di continuare a lasciare la leadership ad Andrea Mainardi, spronando però gli altri concorrenti a fare le loro richieste sul cibo e affiancarlo settimanalmente da un paio di persone per aiutarlo. Enrico Silvestrin ha anche avanzato la richiesta di una dieta più ricca di verdure. Il confronto sulla spesa settimanale è diventato presto terreno di scontro tra i concorrenti. In particolare Eleonora Giorgi ha sottolineato che le richieste fatte sarebbero troppe e Andrea ha sempre svolto al meglio il suo ruolo in cucina nella casa del GF Vip 3.

Eleonora Giorgi criticata da Enrico Silvestrin al GF Vip 3

L’atteggiamento di Eleonora Giorgi non è stato gradito da Enrico Silvestrin che ha commentato:

“Non si può monopolizzare una riunione […] Tu sei prevenuta”.

Ad accendere la miccia anche Ivan Cattaneo che ha sottolineato come l’argomento “spesa settimanale” porti spesso Eleonora Giorgi alla lite. Francesco Monte ha ammesso però di essere d’accordo con l’attrice, sottolineando che effettivamente le richieste fatte dai concorrenti su quali cibi acquistare sarebbero troppe. Silvia e Giulia Provvedi hanno però sottolineato che alleggerire i compiti di Andrea Mainardi non sarebbe una cosa negativa. A detta delle Donatella infatti il cuoco avrebbe il diritto di riposarsi e godersi il gioco senza essere pieno di impegni in cucina. Insomma la reunion dei concorrenti ha portato a galla i primi dissidi. La convivenza ha portato però anche aspetti positivi. Francesco Monte e Giulia Salemi si sono scambiati le prime coccole. L’ex tronista e la modella sembrerebbero essere sempre più vicini, anche se Monte ha sottolineato di non voler iniziare una nuova storia. Giulia Salemi riuscirà a fargli cambiare idea al GF Vip 3?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *