X


Fabrizio Corona invita i fan a defolloware Ilary Blasi

Scritto da , il Ottobre 26, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto fabrizio corona grande fratello vip silvia provvedi ilary blasi

Ilary Blasi nel mirino di Fabrizio Corona: lo sfogo su Instagram

Ieri sera, giovedì 25 ottobre, al Grande Fratello Vip è andato in onda un siparietto che verrà ricordato negli anni, la lite tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi è entrato nella Casa per un chiarimento con Silvia Provvedi. Dopo aver parlato per quasi 30 minuti con l’ex compagna, Fabrizio è uscito dalla Casa e si è scontrato verbalmente con la Blasi che l’ha letteralmente asfaltato in diretta, senza consentirgli di replicare. Atteggiamento che ha mandato su tutte le furie l’imprenditore che su Instagram ha minacciato di “scatenare l’inferno”. Fabrizio Corona è una furia e l’essere stato zittito in diretta non lo entusiasma più di tanto. Su Instagram ha continuato il suo sfogo:

“E ora cara mia, visto che tu mi hai abbassato il microfono, io dirò la verità come deve essere detta”.

L’ex marito di Nina Moric ha racconto di essere stato cercato fin dalla prima puntata e ha sempre detto di no. Ha deciso di andare solo dopo aver visto piangere Silvia e non voleva litigare con Ilary Blasi:

“Avevo portato dei fiori nel luogo dove sono stato attaccato e censurato”.

Chiuso il telefono, Fabrizio ha distrutto il camper della produzione fornito da Mediaset. Calci e pugni, dettati dalla rabbia e dalla impossibilità di difendersi. Corona dovrà risarcire i danni provocati all’interno di Cinecittà?

Fabrizio Corona e le richieste ai fan contro Ilary Blasi

Dopo lo scontro di ieri sera con Ilary Blasi, Fabrizio Corona si è scatenato sul suo profilo social. Secondo l’imprenditore il vero potere sono i social e ha invitato ai suoi followers a scrivere sotto il profilo della conduttrice della versione Vip del Grande Fratello e poi a non seguirla più:

“Vi invito a schiacciare il dito e a defolloware Ilary Blasi e il suo profilo social perchè non è vero che non lo gestisce lei”.

Su Instagram, Fabrizio Corona, che è stato cacciato da Mediaset, ha ringraziato Ilary Blasi per essere arrivato ad un milione di followers dopo il suo intervento e lo scontro con lei al Grande Fratello Vip. Questo traguardo vuol dire tanto: “Oggi il potere in televisione non conta più niente”. Quello che ha spiazzato i fan è stato il paragone che all’improvviso Corona ha fatto tra Ilary Blasi e Barbara D’Urso:

“Una grande signora della televisione che fa programmi con grandi ascolti. Non mi vergogno a dirlo, non la nomino mai, Barbara d’Urso, piaccia o no, è una signora conduttrice. La signora d’Urso non mi avrebbe mai spento il microfono”.