X


Fabrizio Corona su Silvia Provvedi: “Non l’ho lasciata, l’ho persa”

Scritto da , il Ottobre 25, 2018 , in Gossip Tag:
foto fabrizio corona non andrà al Grande Fratello Vip per Silvia Provvedi

Fabrizio Corona anticipa il confronto con Silvia Provvedi al GF Vip

Questa sera, giovedì 25 ottobre, andrà in onda su Canale 5 la sesta puntata del Grande Fratello Vip. Una puntata speciale che vedrà l’ingresso nella Casa più spiata d’Italia Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi incontrerà Silvia Provvedi. A poche ore dall’ingresso al GF Vip, Fabrizio Corona è stato intervistato da Claudia Rossi in un’intervista esclusiva a Loft su ILoft.it. L’imprenditore ha parlato dei suoi reati commessi, invitando i giovani a non prenderlo come esempio, di Silvia Provvedi, Nina Moric e Belen Rodriguez. Sulla cantante del duo musicale Le Donatella ha dichiarato che quando era in carcere la pensava ogni giorno, era il suo unico obiettivo di vita e il suo unico riferimento. Corona ha davvero lasciato la Provvedi? “Non l’ho lasciata, l’ho persa”, ha dichiarato a Loft. Una volta uscito dal carcere, Fabrizio ha avuto la forza di rialzarsi, ha ricostruito le sue fondamenta, il suo lavoro e forse proprio lì è stato molto egoista nel pensare solo a se stesso, cancellando tutti i suoi affetti:

“È normale che una ragazza di 21-22 anni si aspetta che tu stia a casa e cominci a godere delle cose della vita perchè hai passato un momento sofferente, di darle quel ringraziamento per tutto ciò che ha fatto in quei tre anni. Forse una ragazza più grande avrebbe capito”.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: il confronto al Grande Fratello Vip

Dopo le frecciatine a distanza con Ilary Blasi, questa sera Fabrizio Corona incontra Silvia Provvedi al Grande Fratello Vip. In esclusiva a Loft, a poche ore dal suo ingresso nella Casa più spiata dagli italiani, l’ex re dei paparazzi è stato intervistato da Claudia Rossi. Fabrizio ha raccontato che con la Blasi e la produzione del reality non è sceso a patti per essere ospitato, ma pensa che gli sarà dato quello che è giusto:

“Siamo in un paese dove c’è l’obbligo del diritto di replica anche in un programma che non è di informazione giornalistica”.

All’inizio si era prefissato di non andare anche perchè non ha bisogno di visibilità, poi ha cambiato decisione quando ha visto Silvia Provvedi in lacrime nell’ultima puntata:

“Lì ho avuto una grandissima tenerezza, ho ritrovato l’affetto per una persona che avevo perso, mi sono emozionato”.

Come lui stesso ha dichiarato, questo sera vedremo un Fabrizio Corona molto deciso entrare nella Casa: ascolterà il suo cuore, andrà da Silvia Provvedi e dirà quello che gli deve dire.