Fedez contro il GF Vip? “Io criticato? In tv vasche con cibo lanciato”

By on ottobre 28, 2018
foto fedez contro gf vip e tu si que vales

Grande Fratello Vip nel mirino di Fedez? Le accuse del rapper

Fedez è tornato ieri sera a parlare della polemica sorta a causa del suo compleanno, e tra le altre cose ha anche lanciato una frecciata contro dei programmi tv, che potrebbero essere il Grande Fratello Vip 3 e Tu si que vales. In realtà il riferimento è più che ovvio, tuttavia il marito di Chiara Ferragni non ha menzionato il titolo di nessuna trasmissione, e quindi è d’obbligo da parte nostra usare il condizionale. Il rapper ha esordito il suo discorso affermato che in questa settimana aveva ricevuto minacce di morte, e che c’erano state addirittura persone che avevano contattato gli assistenti sociali per toglierli la custodia del figlio, e persone che avevano firmato petizioni per estrometterlo da X Factor. Tutte queste cose, ha precisato, lo avevano un pochino destabilizzato, ma in quel momento era solamente perplesso.

“Se giocare con il cibo è una cosa sbagliata, deplorevole e meritevole di tutti questi commenti, dovrebbe essere sbagliato in tutti i contesti.”

Fedez ha quindi ricordato che durante il suo compleanno sia lui che molti suoi amici si erano lanciati alcuni cibi: eppure, sempre secondo il cantante, lo spreco del cibo per gioco accadrebbe anche in televisione, ma nessuno in quei casi si sarebbe mai esposto per attaccare il gesto.

Fedez accusa il Grande Fratello Vip e Tu si que vales? Le sue parole

Fedez ha infatti affermato queste parole, che potrebbero essere appunto indirizzate a programmi come il Grande Fratello Vip e Tu si que vales:

“Eppure io in televisione ho visto vasche con cibo lanciato su persone, gente che spacca angurie coi pugni e standing ovation e grandi risate.”

Non è un caso che il marito di Chiara Ferragni abbia menzionato proprio questo fatto: è ormai un must all’interno del GF sia vip che nip il gioco della vasca, in cui i concorrenti bendati devono indovinare che cibo gli sta in quel momento cadendo addosso. Inoltre proprio ieri a Tu si que vales un concorrente ha spaccato 71 cocomeri in un minuto. Il rapper ha voluto precisare che non voleva criticare questo tipo di programmi, tuttavia il messaggio che passava era il medesimo, ovvero che si può giocare con il cibo e che si può fare spettacolo scherzando con esso, se poi tale cibo viene usato per scopi benefici, come darlo in beneficenza. Il cantante, infine, si è chiesto il perché esistono due pesi e due misure e ha di nuovo rinnovato le sue scuse, anche se ancora non ha capito tutto questo accanimento nei suoi confronti.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *