X


Francesco Monte dopo il malore al GF Vip: come sta ora

Scritto da , il Ottobre 23, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto francesco monte grande fratello vip

Francesco Monte è rientrato al GF Vip dopo il malore

Francesco Monte ha avuto un malore al Grande Fratello Vip. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez è uscito momentaneamente dalla Casa più spiata d’Italia per accertamenti medici, come ha annunciato la produzione attraverso i canali social. Il quinto appuntamento serale di lunedì 22 ottobre deve aver lasciato il segno nei concorrenti della Casa, soprattutto in Monte che ha dovuto smaltire un po’ di nervosismo post-diretta. Dopo l’annuncio del malessere dell’ex tronista di Uomini e Donne, sul web si è ipotizzato che poteva essere ricondubile ad un calo di nervi dopo che ieri sera è stato attaccato per la sua presunta storia con Giulia Salemi. Secondo qualcuno, infatti, sarebbe studiata a tavolino visto che il pensiero è sempre fisso sulla sorella di Belen Rodriguez. Pochi minuti fa Francesco Monte è rientrato in Casa, come è possibile vedere dalla diretta in onda sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip o su Mediaset Extra, canale 34 del digitale terrestre. Su Twitter è stato riportato da qualche telespettatore che il ragazzo tarantino ha avuto un problema ai denti e si è recato urgentemente dal dentista. Nulla di grave, per fortuna.

GF Vip, Francesco Monte rientra in Casa dopo il malore: come sta

Malore per Francesco Monte al GF Vip. A comunicarlo è stata la produzione del reality show attraverso le pagine social. Questa mattina il ragazzo tarantino è uscito temporaneamente dalla Casa per sottoporsi ad un controllo medico di entità non precisata. A questa notizia il web è stato travolto dai commenti perchè nessuno si era accorto di questo dettaglio, dato che per quasi tutta la mattinata le telecamere del Grande Fratello Vip sono state fisse solo su Andrea Mainardi, l’ex chef de La Prova del Cuoco targata Antonella Clerici, e Walter Nudo. La notizia è stata anche riferita da Federica Panicucci durante la puntata odierna di Mattino Cinque:

“Tranquilli, niente di preoccupante. Non c’è nessun allarme serio”.

Pochi minuti fa Francesco Monte è rientrato al GF Vip e su Twitter i telespettatori della diretta in onda h24 su Mediaset Extra hanno scritto che si è trattato semplicemente di un problema ai denti. Il ragazzo, inizialmente, ha protestato contro il comunicato del GF Vip, secondo cui per colpa del Freeze il budget è stato ridotto da 320 euro a 240 euro. Poi si è messo subito all’opera facendo i calcoli per la spesa settimanale insieme ad Andrea Mainardi e agli altri coinquilini.