X


Francesco Monte e Giulia Salemi: è ancora lite al GF Vip dopo il bacio

Scritto da , il Ottobre 14, 2018 , in Gossip Tag:
foto bacio francesco monte giulia Salemi gf vip

GF Vip: continua lo scontro tra Francesco Monte e Giulia Salemi

Francesco Monte e Giulia Salemi continuano a scontrarsi al Grande Fratello Vip come se fossero una coppia di lungo corso. Mentre tutti si aspettano il bacio pubblico, ignari di quello scambiato sotto le coperte, i due continuano a battibeccare dando origine ad una serie di polemiche e discussioni, anche futili. L’influencer si è sfogata con Ivan Cattaneo e altri suoi compagni d’avventura, poichè delusa dall’ennesima reazione dell’ex tronista di Uomini e Donne:

“Non ce la faccio più, non posso cambiare la mia indole per lui. Io sono propositiva, gioiosa, con lui sbaglio sempre”.

La reazione di Francesco è stata giudicata un troppo esagerata e indelicata, condannata anche da alcuni telespettatori sui social. Giulia ha continuato dicendo:

“Per me è follia che non c’è comunicazione”.

Sembrava essere tornato il sereno tra di loro, dopo le due parole che si erano vicendevolmente scagliati contro. Lontani dagli occhi indiscreti dei coinqulini della Casa più spiata dagli italiani hanno cominciato a discutere in maniera matura e pacata sulle loro diverse posizioni e su ciò che dell’altro non hanno apprezzato. Il bacio scambiato sotto le coperte qualche notte fa ha rovinato tutta la magia del corteggiamento? La verità è che Francesco Monte non è interessato a Giulia Salemi.

Francesco Monte e Giulia Salemi: continuano i litigi al Grande Fratello Vip

Mentre tutti continuano ad aspettarsi il bacio, nella Casa del GF Vip Giulia Salemi e Francesco Monte continuano a litigare. L’influencer è stanca dei modi di fare dell’ex tronista di Uomini e Donne e si colpevolezza del fatto che sbaglia in ogni cosa che fa nei suoi confronti. Anche Stefano Sala e Fabio Basile hanno partecipato alla chiacchierata tra Giulia Salemi e Ivan Cattaneo, difendendo a spada tratta l’amico. Secondo i ragazzi, Francesco Monte è stato preso a bastonate nella vita e si è messo sulla difensiva. Fabio Basile, però, ha cercato di far ragionare l’influencer dicendole:

“Gli opposti si attraggono, se lui se ne fosse fregato di te non si sarebbe mai arrabbiato”.

Giulia, però, non si è lasciata convincere. La coppia mai nata è pronta già a scoppiare? Lunedì 15 ottobre andrà in onda la quarta puntata del Grande Fratello Vip in prima serata su Canale 5. Siamo sicuri che Ilary Blasi e Alfonso Signorini approfondiranno la questione. Francesco Monte e Giulia Salemi sono una coppia o due semplici amici, attratti l’uno dall’altra? Lo scopriremo presto!