X


Francesco Monte e Giulia Salemi: notte di passione al GF Vip

Scritto da , il Ottobre 28, 2018 , in Gossip Tag:
foto bacio francesco monte giulia Salemi gf vip

GF Vip: Francesco Monte e Giulia Salemi si sono baciati

Dopo una serata di ‘Obbligo o Verità’ e forti discussioni, Francesco Monte e Giulia Salemi si sono baciati. Non è la prima volta che l’ex tronista di Uomini e Donne e l’influncer si ritrovano a letto insieme, in una certa complicità sempre negata anche davanti all’evidenza. Durante il gioco ‘imposto’ dal GF Vip ‘Obbligo o Verità’ i due ragazzi si sono baciati, ma è stato un bacio davvero freddo e questo ha generato non poco malumori. Nel corso della settimana Giulia Salemi si è sentita particolarmente frustrata, domandandosi perchè a Francesco non gli venga voglia di darle un bacio. In effetti è da quando è iniziato il Grande Fratello Vip (ad eccezione della prima settimana) che i due si scambiano coccole e tenerezze, ma Monte si è sempre professato amico di Giulia. Nonostante le carezze, i grattini, ‘gli incontri ravvicinati’ a letto e i bacini, Giulia è un’amica per Francesco.

Francesco Monte e Giulia Salemi: scoppia il bacio al GF Vip dopo la lite

Sabato 28 ottobre, Francesco Monte ha umiliato Giulia Salemi. Durante il gioco ‘Obbligo o Verità’, l’influencer ha baciato in bocca Martina Hamdy e questo ha infastidito non poco Monte. La ragazza è rimasta molto male e confidandosi con Ivan Cattaneo, Lory Del Santo e Stefano Sala, è scoppiata:

“Dice una cosa davanti e un’altra dietro, ma si decidesse. O ti piaccio o non ti piaccio. Deve decidersi perchè io mi sono stancata. Sembro la sua fan, la cozza, la sfigata appiccicata a lui”.

Nella notte, Giulia Salemi e Francesco Monte si sono ritrovati a letto insieme e si sono accoccolati. I due si sono lasciati andare alla passione sotto le coperte e ci sarebbero stati dei nuovi baci, come testimoniano i video che qualche utente ancora sveglio a quell’ora ha diffuso sui social. Prima il ragazzo tarantino si è messo a dormire ai piedi del letto della Salemi, poi le si è avvicinato e i due si sono avvicinati molto. La ragazza ha chiesto il bacio a Francesco per far pace, dopo una serata ricca di delusioni? Anche di fronte a questa evidenza Francesco Monte negherà il bacio con l’influencer al GF Vip? Non ci resta che attendere la puntata di lunedì 29 ottobre in prima serata su Canale 5: è arrivata l’ora di dare delle spiegazioni chiare e sincere. L’opinionista Alfonso Signorini cercherà sicuramente di andare a fondo a questa situazione.