X


Francesco Monte incontra la mamma della Salemi. Lei: “Rispetta mia figlia”

Scritto da , il Ottobre 16, 2018 , in Gossip Tag:
foto francesco monte ivan cattaneo gf vip

GF Vip: il confronto tra la mamma della Salemi e Francesco Monte

In questa puntata del Grande Fratello Vip ne sono successe davvero di tutti i colori. Andando nel particolare, Enrico Silvestrin è stato clamorosamente eliminato dal reality show condotto da Ilary Blasi. Poco dopo c’è stato il confronto tra Cristiano Malgioglio e Ivan Cattaneo. Difatti proprio il primo ha criticato molto duramente Cattaneo, arrivando ad accusarlo di aver cercato di imitarlo in queste prime settimane passate nella casa più spiata dagli italiani. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè Malgioglio non è stato l’unico ad entrare nella Casa di Cinecittà. Infatti anche la mamma di Giulia Salemi è entrata nella dimora “gieffina” per poter parlare con Francesco Monte, il quale ha iniziato una particolare amicizia con sua figlia. Cosa si sono detti in questo confronto? La donna ha dichiarato senza tanti mezzi termini a Monte:

“Tu mi sembri un bravo ragazzo…Giulia sta cercando di conoscerti…Però ti chiedo di rispettarla e di parlarle con dolcezza se non hai le sue stesse idee a volte…”

Il giovane ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha prontamente risposto:

“Io l’ho sempre rispettata come persona…Ci siamo sempre venuti incontro entrambi…”

A quel punto i due sono stati costretti a salutarsi.

Francesco Monte conosce la mamma della Salemi al Grande Fratello Vip

Stasera al GF Vip ci sono state mille polemiche. E proprio poco fa c’è stato un durissimo confronto tra la mamma di Giulia Salemi e l’ex tronista Francesco Monte, il quale ha iniziato un’amicizia particolare con sua figlia. Tuttavia proprio quest’ultimo ha un po’ discusso animatamente in questi giorni con Giulia Salemi. Per tale ragione la mamma di Giulia è voluta entrare stasera in casa per confrontarsi con il giovane ragazzo, chiedendogli la cortesia di rispettare la figlia nonostante abbia a volte delle idee un po’ diverse. Sul finire del confronto poi la mamma di Giulia ha chiesto cosa provasse Monte nei confronti di sua figlia. Ma Francesco Monte ha risposto schiettamente, che per ora sta conoscendo in amicizia sua figlia, non escludendo che poi la situazione possa evolvere in qualcosa di più serio. Questo confronto però non è stato molto apprezzato dalla giovane inquilina vip. Difatti Giulia è scoppiata a piangere in quanto ha trovato assolutamente esagerato l’intervento della madre. E proprio poco fa in confessionale ha chiesto espressamente alla madre di lasciarle vivere questa esperienza in totale libertà. Da qui alla fine della puntata ci saranno altri colpi di scena?