Gerry Scotti a Francesco Vecchi: “Sopporti anche la Panicucci”

By on ottobre 21, 2018
foto gerry scotti caduta libera flavio insinna l'eredità

Francesco Vecchi: Gerry Scotti lancia una frecciata a Federica Panicucci

Gerry Scotti è stato protagonista della Domenica pomeriggio di canale 5 con il suo quiz show Caduta Libera. Nel weekend, come ormai è solito fare, ha ospitato i personaggi più amati del piccolo schermo nel ruolo di concorrenti. Francesco Vecchi, conduttore di Mattino 5, era tra le persone scelte per l’appuntamento di oggi. Tra una domanda e l’altra, Gerry Scotti ha lanciato una frecciatina alla collega di Francesco Vecchi. Di chi stiamo parlando? Di Federica Panicucci! Il conduttore di Caduta Libera ha “elogiato” il suo collega, facendo presente che per il lavoro che fa deve iniziare a leggere i vari giornali dalle sei del mattino, per tenere ben informati i telespettatori di canale 5, ma anche sopportare Federica Panicucci. La battuta, come prevedibile, non è passata inosservata dal popolo del web, che ha ricordato il passato non proprio idilliaco tra i presentatori di Mattino 5. Come i più informati telespettatori ricorderanno bene, Federica aveva insinuato che il suo collega sarebbe stato fatto fuori a Settembre perché aveva osato sforare di qualche minuto, rubando del tempo prezioso al suo spazio dedicato alla cronaca, sia nera che rosa. La conduttrice, ovviamente, nel pronunciare quelle parole era convinta che il suo microfono fosse spento.

Federica Panicucci: Gerry Scotti la punzecchia con Francesco Vecchi

Gerry Scotti ha scelto di ospitare Francesco Vecchi nella puntata speciale di Caduta Libera. Come già anticipato, tra una domanda e l’altra, il conduttore ha lanciato una frecciatina velenosa a Federica Panicucci. Il giudice di Tu sì questo vales ha punzecchiato Francesco Vecchi ricordando, in un certo senso, l’episodio che l’ha visto protagonista negli scorsi mesi con la sua collega di Mattino 5. Le frasi pronunciate da Federica Panicucci sono state mandate in onda da Striscia la Notizia, facendo diventare così la clip virale. Tant’è che la bionda presentatrice fu costretta a scusarsi pubblicamente per le parole dette, giustificandosi facendolo passare come un momento di rabbia. Anche se il pubblico da casa trovò le parole della Panicucci non proprio sincere, ma dette soltanto perché era giusto farlo nei confronti del pubblico da casa che ogni mattina con affetto segue la loro trasmissione. Gerry, che di certo non le manda a dire, sembra proprio non aver apprezzato il gesto di Federica nei confronti del suo collega e amico Francesco. La Panicucci sceglierà di replicare alla frecciatina ricevuta durante la domenica pomeriggio di canale 5? Staremo a vedere.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *