X


Gerry Scotti corrompe la giuria popolare di Tu sì que vales

By on ottobre 13, 2018
foto gerry scotti caduta libera flavio insinna l'eredità

Tu sì que vales: Gerry Scotti influenza il pubblico in studio

Gerry Scotti è tornato anche questo Sabato sera sul piccolo schermo degli italiani. Il conduttore è famoso all’interno del programma per avere la sua personale scuderia di concorrenti, formata da talenti “incompresi” che solitamente vengono bocciati dalla giuria popolare. Questa sera il giudice di Tu sì que vales ha chiesto al pubblico presente in studio, che ha il potere di votare sia in maniera positiva che negativa i concorrenti, di votare con un bel “sì” i concorrenti che più li avrebbero fatti divertire, seppur senza talento per procedere nella fase successiva del finale. Ovviamente, è bene specificare, la richiesta di Gerry Scotti è del tutto scherzosa e di certo non intendeva in nessun modo voler compromettere il risultato della gara. Tu sì que vales, oltre a mostrare al pubblico da casa talenti internazionali, è un programma ironico e divertente, che si propone di far passare un Sabato sera all’insegna dell’allegria. Grazie a questo passaggio però, uno dei concorrenti della sua scuderia è riuscito a superare la prima fase del programma avendo da parte del pubblico presente in studio più dell’80% di “sì”. Decisamente un ottimo risultato del concorrente, che si era già presentato alle selezioni de La Corrida, quando alla conduzione c’era Scotti.

Gerry Scotti fa una richiesta al pubblico di Tu sì que vales. VIDEO

Se nel corso di questa serata il giudice di Tu sì que vales ha attirato l’attenzione del pubblico per la richiesta fatta alla giuria popolare, la scorsa settimana invece Gerry Scotti ha fatto uno scherzo a Rudy Zerbi, attirando allo stesso modo l’attenzione dei telespettatori. Cosa ha combinato il conduttore? Ha fatto prendere un bello spavento al suo collega durante un’esibizione di tip tap. In questa puntata, per premiare uno dei concorrenti della sua famosa scuderia, ha chiesto al pubblico presente in studio di votare con un bel “sì” le performance più divertenti sul palco. La maggior parte dei telespettatori, visto il risultato ottenuto, sembrerebbe proprio avergli dato ascolto. Tra l’altro, l’esibizione del concorrente, al momento, è una delle poche ad aver superato la prima fase ad eliminazione prevista a Tu sì que vales. Insomma, anche questa settimana, Gerry Scotti sembra aver portato a casa ottimi risultati per tutti quei concorrenti che fanno parte del suo team. Anche se questi sono concorrenti sembrano essere, in fondo, anche i preferiti del pubblico da casa.
IL VIDEO: https://twitter.com/tusiquevales_it/status/1051196533419343872?s=21

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *