X


GF Vip: Eleonora Giorgi sbotta contro Giulia Provvedi e il gruppo

Scritto da , il Ottobre 3, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Eleonora Giorgi gf vip silvia provvedi

Eleonora Giorgi perde la pazienza al Grande Fratello Vip

Prime scintille nella Casa del Grande Fratello Vip. Eleonora Giorgi, con tutta la sua raffinatezza, garbo ed eleganza, ha perso le staffe durante una discussione a tavola con i suoi coinquilini. Il motivo? Le uova. Uno dei problemi ricorrenti che si ripete in ogni edizione del reality più spiato d’Italia è la spesa settimanale. Andrea Mainardi ha proposto di suddividere le uova tenendo in considerazione quante ne vengono mangiate durante la settimana. C’è chi ne mangia meno e vorrebbe cederle al gruppo e chi non condivide questa scelta di prediligere alcune persone, più specificamente i palestrati bisognosi di assumere proteine come Walter Nudo, Stefano Sala e Francesco Monte. Eleonora Giorgi si è trovata davanti Giulia Provvedi e ha sbottato contro lei prendendosela, poi, con tutti gli altri e facendo un discorso generale:

“Gestite la palestra come fosse una malattia. Uno non può sentirsi in colpa di fronte ad un allenamento. Se mangio un uovo non mi devo sentire in colpa perchè non c’hanno loro le uova. Sembra uno con la leucemia all’ultimo stadio!”

GF Vip: Eleonora Giorgi contro Giulia Provvedi e il gruppo per le uova

Giulia Provvedi ha tentato di calmare Eleonora Giorgi che ha accusato l’intero gruppo di gestire la palestra, gli allenamenti e il cibo come una sorte di malattia. Gli ex Cavernicoli e nuovi Agiati del GF Vip, hanno deciso di suddividere le uova agevolando gli ‘atleti’ della Casa. La Giorgi, però, ha precisato che la donazione dovrebbe interessare il gruppo e non soltanto qualcuno in particolare. Per la bionda de Le Donatella, l’attrice ha interpretato male il loro discorso sostenendo che le nuova le hanno messe a disposizioni del gruppo:

“Nel gruppo ci sei anche tu Eleonora, come c’è lui, come c’è Walter. Non stiamo qui a discutere. Le uova sono quelle, chi le vuole le mangia!”.

Seccata, Eleonora ha lasciato la zona pranzo pensando di sfogarsi con Ivan Cattaneo, ma il cantante l’ha accusa di aver creato un problema dove non c’è. Poco dopo è tornato il sereno. IL GF Vip è iniziato da due settimane; sono state tante le micce accese ma non esplose del tutto. Arriveranno presto delle forti discussioni tra i nuovi Vip del reality più spiato d’Italia? Al momento i concorrenti si trovano separati, nello stesso gruppo da due settimane, tra Cavernicoli e Agiati e si inizia a respirare aria pesante.