X


GF Vip: il fidanzato di Giulia Provvedi offende Elia Fongaro

Scritto da , il Ottobre 20, 2018 , in Gossip Tag:
foto fidanzato giulia provvedi offende Elia fongaro ha preso pali

Elia Fongaro del GF Vip insultato dal ragazzo di Giulia Provvedi

Il fidanzato di Giulia Provvedi ha avuto una brutta caduta di stile suoi social nei confronti di Elia Fongaro, facendo finire nel vortice delle critiche anche la bionda gemella. Pierluigi Gollini, questo è il nome, ha insultato con un suo amico su Instagram Elia Fongaro, colpevole di ‘provarci’ con le ragazze della Casa del Grande Fratello Vip e di essere continuamente rifiutato. Tenetevi forte perchè il livello della discussione è così basso da stendere un gigante velo pietoso:

“Fra ma questo è un pagliaccio, ci prova con tutte ha preso solo pali. Ha preso più legni lui di Geppetto pe fa Pinocchio. A casa mia il ferro è un’altra cosa”.

L’amico ha risposto:

“Il ferro è un’altra cosa compare, hai ragine, ma un legno se continua a fare lo sfigato lo prende in fronte. Anche se secondo me un palo gli piacerebbe di più da un’altra parte”.

Sui social sono stati in molti a segnalare questi commenti vergognosi e non sono mancate le reazioni dei tanti telespettatori. Il web non perdona: vedremo cosa accadrà quando Giulia Provvedi finirà al televoto.

GF Vip, il fidanzato di Giulia Provvedi su Elia Fongaro: “Pagliaccio”

Solo ieri il giocatore dell’Atalanta Pierluigi Gollini era stato elogiato sui social per aver mandato un messaggio aereo per Giulia Provvedi: “Amore ci sono sempre ti amo. PG Malefix c’è”. Gli inquilini, a vedere l’aereo e la reazione della gemella bionda del duo musicale Le Donatella, sono andati ad abbracciare la ragazza contenti per lei, dato che da quanto è reclusa nella Casa più spiata d’Italia attendeva questo fatidico aereo. Oggi, invece, il fidanzato di Giulia Provvedi è finito al centro delle critiche per aver offeso pesantemente Elia Fongaro. Gollini, con un amico sui social, si è scatenato anche mettendo in discussione l’orientamento sessuale dell’ex Velino di Striscia la Notizia. Tutto questo avrà delle ripercussioni su Giulia Provvedi quando finirà, prima o poi, al televoto? Tanti i messaggi di indignazione contro quei commenti, tra cui: “Ma i calciatori sono tutti così ignoranti?”, “Simpaticissimo il portierone Gollini che col suo amichetto, allude a una presunta omosessualità di Elia con battute degne di un bimbo di quarta elementare”. Altri, invece, si sono chiesti se ci saranno delle scuse da parte di Pierluigi Gollini dopo queste offese gratuite e se arriverà mai un commento dalla società calcistica e dai dirigenti dell’Atalanta.
foto fidanzato giulia provvedi Elia fongaro gay pali