X


GF Vip, la Marchesa contro Maria Monsè: “Non avrai più udienza con me”

Scritto da , il Ottobre 23, 2018 , in Gossip Tag:
foto lite marchesa Maria Monsè grande fratello vip

Maria Monsè attacca la Marchesa sul suo titolo nobiliare al GF Vip

Maria Monsè è una nuova concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip. L’ingresso doveva fare innervosire la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, ma la nobildonna ha preferito circuirla e farsela un’alleata, fino a questa mattina. Quel breve siparietto sancito dalla pace, andato in onda lunedì 22 ottobre nel corso del quinto appuntamento con il serale del reality show presentato da Ilary Blasi, era solo l’inizio perchè la lite tra le due donne è scoppiata questa mattina. In un primo momento Daniela Del Secco ha aiutato Maria Monsè a sistemarsi in camera da letto, non cedendo comunque la sua parte di armadio, ma poi è bastato un solo commento che ha riaperto di nuovo la discussione. L’ex volto di Non è la Rai ha detto alla giornalista Del Secco che voleva avere un chiarimento perchè si sentiva ancora ferita dopo lo scontro avvenuto a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. La Marchesa si è mostrata disposta a scusarsi solo per i commenti datti sulla figlia Perla durante la puntata, ma Maria ha replicato dicendo:

“Non è stato solo quello che mi ha ferito ma un insieme di cose”.

Daniela Del Secco si è subito agitata e ha cercato di troncare nell’immediato la conversazione, ammettendo di non avere le forze di affrontare l’ennesimo litigio ma Maria Monsè continua a punzecchiarla sostenendo che la donna non ha nessuna discendenza nobile e di conseguenza il titolo nobiliare decantato è in realtà inesistente:

“Se mi si tocca sull’onore non mi diverto. Non posso dare seguito a questa chiacchiera che non ha contenuto”.

GF Vip: è scontro tra la Marchesa D’Aragona e Maria Monsè

La lite tra la Marchesa D’Aragona e Maria Monsè avvenuta nella mattinata di martedì 23 ottobre si è spostata dalla camera da letto al bagno del GF Vip, con un Alessandro Cecchi Paone visibilmente irritato nella vasca. Maria Monsè ha accusato Daniela Del Secco di essere falsa e di essersi inventata diverse esperienze lavorative:

“Non hai mai condotto con Romano Battaglia, forse facevi la valletta”.

Molto innervosita, la Marchesa ha iniziato a dirle di stare nel suo mondo e di ringraziarla per essere arrivata fino al GF Vip grazie a lei. Più forte è stata l’accusa di Maria Monsè che ha tirato fuori implicitamente il suicidio di Loren, il figlio di Lory Del Santo:

“Tu sei qui grazie a Lory Del Santo che ha avuto una disgrazia e si era ritirata. Non eri presente nella foto ufficiale del gruppo all’inizio”.