X


GF Vip: la Marchesa d’Aragona delusa si sfoga con Benedetta Mazza

Scritto da , il Ottobre 6, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Daniela del secco D'Aragona non è una marchesa gf vip

La Marchesa d’Aragona si confida con la Mazza al Grande Fratello Vip

Ormai sono passate quasi 3 settimane dall’inizio della terza edizione del GF Vip. E la concorrente che più si è fatta notare è stata senza ombra di dubbio la Marchesa d’Aragona. Proprio quest’ultima, giusto stamattina, si è confidata con Benedetta Mazza, non nascondendo tutta la sua frustrazione per via degli atteggiamenti tenuti da alcuni inquilini della casa più spiata dagli italiani. Cosa ha detto? La donna, preparando la colazione, si è sfogata con la Mazza, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Grande delusione eh…Nel senso che non c’è mai un momento di convivialità…Non si parla mai di niente…Un’ingratitudine senza fine…”

La Marchesa d’Aragona ha fatto questa amara constatazione riferendosi soprattutto all’altro gruppo, che da poco si è unito al loro nella dimora “gieffina”. Difatti, come molti sapranno, nei primi 10 giorni gli autori del reality show vip condotto da Ilary Blasi hanno diviso i concorrenti in 2 gruppi: uno stava in casa e l’altro nella famosa caverna. Ma dal momento in cui il Grande Fratello Vip ha deciso di riunire questi 2 gruppi sono iniziati anche i primi malumori. E una delle concorrenti più critiche è stata senz’altro la Marchesa, la quale stamattina si è sfogata a lungo proprio in tal senso con la Mazza.

GF Vip: la Marchesa d’Aragona amareggiata fa una rivelazione alla Mazza

La riunione dei due gruppi decisa dagli autori del Grande Fratello Vip ha un po’ infastidito la Marchesa d’Aragona, la quale stamattina si è sfogata con l’inquilina Benedetta Mazza. Difatti la nobildonna ha rivelato di essere un po’ delusa da alcuni concorrenti dell’altro gruppo, i quali avrebbero avuto in questi giorni di convivenza forzata un atteggiamento poco amichevole. E anche Benedetta non ha potuto far altro che darle ragione, asserendo:

“Era immaginabile però…Sono due gruppi differenti che si mescolano…Purtroppo è normale…”

Riusciranno questi due gruppi a trovare un certo equilibro nella Casa di Cinecittà? Oppure potrebbero iniziare i primi conflitti tra gli inquilini? Chissà, intanto a proposito della Marchesa d’Aragona, il settimanale Di Più ha rivelato che pare non sia affatto una nobildonna. Infatti il popolare settimanale diretto da Sandro Mayer ha scoperto, che la donna si è iscritta nell’albo d’oro dei giornalisti solo come “Daniela Del Secco”. E nell’albo dei nobili il suo nome non ci sarebbe mai stato. Questi due indizi potrebbero provare che la Marchesa stia mentendo sul suo titolo nobiliare? Insomma dopo aver consigliato nei giorni scorsi alla Salemi di azionare il cervello prima di parlare e dopo aver espresso in queste ultime ore perplessità su alcuni inquilini, ecco tornare nell’occhio del ciclone anche per i dubbi insinuati da Di Più sulla veridicità del suo titolo nobiliare. Ci saranno presto altri colpi di scena al GF Vip?