X


La Marchesa d’Aragona contro la Salemi: “Prima di parlare aziona il cervello”

Scritto da , il Ottobre 3, 2018 , in Gossip Tag:
foto marchesa salemi

Giulia Salemi al GF Vip: il consiglio della Marchesa d’Aragona

Risveglio sicuramente inaspettato per Giulia Salemi, la quale si è accorta di parlare un po’ troppo, non accorgendosi di essere sempre osservata vista la presenza di centinaia di telecamere all’interno della casa più spiata dagli italiani. Motivo per cui ha iniziato un po’ a preoccuparsi, che in questi primi 10 giorni nel reality show vip condotto da Ilary Blasi possa aver detto più di qualche sfondone. A quel punto è intervenuta la Marchesa d’Aragona, la quale non c’è andata affatto giù leggera nei confronti della giovane inquilina, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Commetti un errore…Prima di parlare bisogna azionare il cervello…Bisogna pensare…A me viene naturale…Io sto sempre molto attenta, non andando mai oltre…”

Giulia Salemi allora ha dichiarato di essere d’accordo con la donna, asserendo che magari abbia ottenuto tutta questa consapevolezza di sé grazie all’esperienza maturata negli anni. Tuttavia la Marchesa del Grande Fratello Vip ha subito replicato che invece è proprio il suo modo essere. La stessa Salemi ha anche aggiunto che pure Francesco Monte gliel’ha fatto presente, consigliandole di stare maggiormente attenta a ciò che dice. La giovane ragazza metterà in atto i consigli degli altri inquilini?

La Marchesa d’Aragona critica Giulia Salemi al Grande Fratello Vip

Giulia Salemi parla troppo senza pensare? E’ stata lei stessa a fare questa amara rivelazione stamattina nel momento in cui ha fatto colazione insieme agli altri. Difatti la giovane concorrente del GF Vip 3 ha asserito di essersi accorta di non pensare di essere sempre ripresa dalle telecamere. E per tale ragione ha rivelato di aver paura di aver detto in questi primi 10 giorni passati nella casa più spiata dagli italiani qualche battuta fuori luogo. La ragazza ha inoltre rivelato, che tutto ciò gliel’ha fatto presente nelle ultime ore anche Francesco Monte, visibilmente preoccupato dalla sua troppa spontaneità, che potrebbe farla finire nei guai. A quel punto anche la Marchesa d’Aragona ha voluto dire la sua, consigliandole che prima di parlare dovrebbe azionare il cervello onde evitare di dire qualche sfondone, che potrebbe davvero scatenare polemiche come è successo per esempio ad Ivan Cattaneo. Quest’ultimo, come molti sapranno, è finito nella bufera per aver detto che un rifiuto per una donna sarebbe da considerare addirittura peggio di una violenza. Per tale ragione il popolare cantante, dopo essere stato redarguito Lunedì scorso dalla Blasi e da Alfonso Signorini, ha chiesto umilmente scusa. La Salemi avrà capito di dover riflettere prima di parlare?