X


GF Vip, Stefano Sala: “Dayane Mello mi ha sfruttato”

Scritto da , il Ottobre 5, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto stefano sala grande fratello vip datane Mello figlia Sofia

Stefano Sala parla di Dayane Mello e della figlia Sofia al GF Vip

Stefano Sala, uno dei concorrenti più amati e sorprendenti della terza edizione del Grande Fratello Vip, si è lasciato andare a delle confidenze riguardo la sua vita privata. Il modello ha avuto una storia d’amore con Dayane Mello, la modella brasiliana ex concorrente della dodicesima edizione de L’Isola dei famosi e della decima edizione di Ballando con le Stelle, da cui nel 2014 ha avuto una figlia di nome Sofia. Il bell’attore si è sfogato con Giulia Salemi in giardino raccontando del dolore provato dopo la rottura da Dayane, avvenuta nel 2016:

“All’inizio stavo male ma non perchè ero innamorato di lei, ero innamorato del senso della famiglia come l’avevano avuta i miei”.

Stefano Sala ha cercato di fare l’impossibile per salvare la sua storia, ma secondo quanto raccontato

“Lei vedeva che stavo molto male e ha sfruttato questa cosa per trattarmi ancora più male, perchè vedeva la mia debolezza”.

La bambina si trova al momento insieme ai nonni paterni in una casa sul lago di Como. Di tanto in tanto Dayane Mello la raggiunge e vive nella casa di famiglia quando è libera da impegni lavorativi. Non è la prima volta che Sala svela retroscena sul rapporto con l’ex compagna e sulla famiglia. Qualche giorno fa ha raccontato che la Mello avrebbe voluto portare la figlia dove voleva per crescerla lei tra un impegno lavorativo ed un altro. Sofia è stata affidata a lui e proprio per amore e per la serenità di questa bambina, l’ex coppia ha raggiunto un equilibrio.

Grande Fratello Vip: Stefano Sala è stato male per Dayane Mello

Al GF Vip è tempo di confidenze ed è stato anche il turno di Stefano Sala che si è sfogato in giardino con Giulia Salemi raccontando la storia e la fine dell’amore con Dayane Mello, madre di sua figlia Sofia. Il modello ha raccontato che la figlia è nata dalla passione frenetica dei due; alla seconda settimana della loro conoscenza l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi era già incinta. Durante la gravidanza e durante quell’anno e mezzo in cui i due sono stati insieme hanno capito di non essere fatti l’uno e per l’altra, quindi hanno deciso di interrompere la relazione:

“Abbiamo ambizioni diverse nella vita, idee di vivere le cose in tutt’altro modo. Meglio farla finita. Ci abbiamo provato”.

Per Giulia Salemi, Dayane aspita a diventare un angelo di Victoria’s Secret e queste aspirazioni potrebbero essere poco coinciliabili con il fatto che ha una figlia che vive con i genitori di Stefano.