X


Giovanni Masiero di nuovo contro Andrea Cerioli: “Ha seminato mer*a”

Scritto da , il Ottobre 12, 2018 , in Gossip Tag:
foto giovanni masiero e andrea cerioli

Andrea Cerioli attaccato ancora da Giovanni Masiero

Il successo ritrovato di Andrea Cerioli grazie alla partecipazione a Temptation Island Vip non è affatto piaciuta a Giovanni Masiero, il quale lo aveva conosciuto all’inizio della sua carriera televisiva proprio dentro la Casa del Grande Fratello. Il fidanzato di Francesca Rocco lo aveva già attaccato il giorno dopo la messa in onda dell’ultima puntata del programma condotto da Simona Ventura, descrivendo il suo ex coinquilino come una persona arrogante e non solo. I fan dell’ex tronista di Uomini e Donne avevano comunque difeso il loro beniamino chiedendosi il perchè Giovanni avesse così tanto risentimento nei suoi confronti. La replica di Masiero è arrivata oggi, sempre attraverso le sue Instagram Stories. L’ex concorrente del GF ha infatti caricato sul suo profilo Instagram due video in cui ha esordito il suo discorso dicendo che la vita gli ha regalato tanto, se non tantissimo: per questo parole come invidia, complessi o rivalità erano parole che non rientravano nel suo vocabolario. Giovanni ha infatti precisato che lui ora ha la sua famiglia, il suo equilibrio e la sua attività, e non chiede niente altro.

Giovanni Masiero contro Andrea Cerioli: cosa c’è dietro?

Giovanni Masiero ha però rincarato la dose, spiegando il perchè ce l’abbia così tanto con Andrea Cerioli:

“Se uno in passato ha seminato mer*a, ma l’ha seminata anche più recentemente e la gente ora lo applaude, io mi sento in dovere di dire qualcosa.”

L’ex concorrente del Grande Fratello ha precisato che ha voluto esprimere la sua opinione sull’ex tentatore perchè molto probabilmente ha raggiunto un’età abbastanza matura per poter dire determinare cose (ha 33 anni) e forse anche perchè è diventato padre da poco. Per questi motivi, Masiero ha voluto attaccare una persona la quale secondo lui non ha avuto un comportamento del tutto limpido. Giovanni ha infine concluso il suo discorso dicendo che non era sua abitudine immischiarsi in questi gossip, tuttavia aveva voluto dare una risposta a tutte le perplessità che gli avevano fatto presente i suoi fan. A ridosso della fine di Temptation Island Vip, che aveva visto il ritorno di Alessandra tra le braccia del suo fidanzato Andrea, Giovanni aveva scritto su Instagram che non notava differenze tra il Cerioli di oggi da quel giovane un po’ arrogante e calcolatore che aveva conosciuto nell’ormai lontano 2014. Insomma, cosa c’è veramente dietro tutta questa storia? Che Masiero sappia qualcosa su Cerioli che ancora non ha rivelato?