Giulia Provvedi in lacrime al GF Vip per colpa del fidanzato

By on ottobre 19, 2018
foto giulia provvedi e pierluigi gollini

Grande Fratello Vip: Giulia Provvedi commossa per la sorpresa del fidanzato

Giusto poco fa un aereo con un messaggio romanticissimo ha sorvolato la casa del GF Vip. Il messaggio in questione recitava le seguenti parole: “Amore ci sono sempre ti amo. PG Malefix c’è!”. Parole destinate proprio a Giulia Provvedi. Difatti il suo fidanzato Pierluigi Gollini ha voluto farle una gradita sorpresa, esprimendole ancora una volta tutto il suo amore. Ovviamente questo romantico gesto ha commosso la giovane sorella di Silvia Provvedi, la quale non è riuscita, probabilmente per la prima volta dal momento in cui ha messo piede nella casa più spiata dagli italiani, a proferire parola. Intanto però Elia, lì presente al fianco di Giulia ad assistere a questa bella sorpresa, ha commentato: “È stato l’aereo più sudato del GF Vip fino a questo momento…” Infatti, inutile negarlo, erano diversi giorni in cui Giulia Provvedi si lamentava con gli altri inquilini perchè avrebbe voluto un segnale dal suo fidanzato calciatore. E dopo tanti lamenti, ecco che il suo ragazzo l’ha finalmente accontentata. La redazione del reality show vip condotto da Ilary Blasi potrebbe decidere di far incontrare i due piccioncini Lunedì prossimo?

Giulia Provvedi piange al GF Vip a causa del gesto del fidanzato

Nella giornata di oggi Giulia Provvedi del Grande Fratello Vip ha ricevuto una bellissima sorpresa dal suo fidanzato calciatore Pierluigi Gollini. Difatti lo sportivo, in forza nella squadra di calcio dell’Atalanta, ha voluto mandarle un bellissimo striscione aereo con su scritto un romanticissimo messaggio, che l’ha commossa molto. Ovviamente anche gli altri inquilini vip della dimora “gieffina” sono rimasti piacevolmente stupiti. E oltre Elia Fongaro anche la Marchesa d’Aragona ha voluto dire la sua su questo bellissima sorpresa, asserendo senza tanti mezzi termini: “Vedi che non si è scordato di te?” Infatti la ragazza, in queste settimane passate nella Casa di Cinecittà, ha più volte mostrato di essere abbastanza preoccupata per questo silenzio del fidanzato. Silenzio, che dopo un mese dall’inizio del reality vip di Canale 5 è stato finalmente rotto. E il suo fidanzato Pierluigi le ha ancora una volta dimostrato tutto il suo amore. Insomma sembra davvero che l’argomento inerente all’amore e ai sentimenti sia quello portante di queste prime settimane del GF Vip tra la formazione di due coppie, amicizie particolari, baci rubati e striscioni aerei mandati dai fidanzati. Ci saranno presto altri colpi di scena? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire il live su Mediaset Extra.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *