X


Giulia Salemi e Francesco Monte smentiscono Cecilia Rodriguez e Moser

Scritto da , il Ottobre 15, 2018 , in Gossip Tag:
foto giulia Salemi francesco monte cecilia rodriguez

Giulia Salemi smentisce Cecilia Rodriguez: Francesco Monte ignora Moser

Qualche giorno fa, ospite a ‘Casa Signorini’, Cecilia Rodriguez si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni contro Giulia Salemi, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. I concorrenti, e in particolare l’ex concorrente di Pechino Express e Francesco Monte, hanno visto il video della ‘discordia’, in cui la sorella di Belen ha definito la italo-iraniana come “una ragazza in cerca continua di visibilità”. Secondo la Rodriguez, la Salemi si sarebbe frequentata con suo fratello, Jeremias, e con Andrea Iannone, ex compagno di Belen Rodriguez. A tirar fuori questo scoop è stata Fariba Tehrani, la madre di Giulia Salemi, ospite a Mattino Cinque, secondo cui “Iannone c’ha provato con lei e lei l’ha rifiutato”. Cecilia Rodriguez è stata fortemente criticata perchè ha descritto l’influencer come un’opportunista alla ricerca sentimentalmente solo verso chi è famoso. Giulia Salemi ha rispedito al mittente le accuse ricevute. Anche Francesco Monte ha ascoltato uno stralcio dell’intervista rilasciata dalla sua ex compagna e da Ignazio Moser. Quest’ultimo gli ha lanciato una frecciatina: “Io con le ragazze che mi sono solo simpatiche non dormo…”.

Cecilia Rodriguez e Moser: Giulia Salemi e Francesco Monte replicano alle accuse

Nel corso della quarta puntata del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 15 ottobre, Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno voluto mettere a conoscenza Giulia Salemi e Francesco Monte delle dichiarazioni rilasciate a “Casa Signorini” da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La Salemi è stata convocata nel Confessionale e ha visto un filmato che ha mostrato quanto dichiarato dalla sorella di Belen Rodriguez sul suo conto. Giulia si è detta sconvolta e ha smentito categoricamente tutto:

“Non ho mai detto che Andrea Iannone ci abbia provato con me”.

Secondo l’influencer questa notizia risale a quattro anni e fa riferimento ad una serata di gruppo. Signorini, però, ha informato la ragazza che qualche giorno fa sua madre Fariba a Mattino Cinque ha dichiarato il contrario:

“Mia madre si sarà persa qualche passaggio. Non ci ho mai provato neanche con Jeremias, abbiamo trascorso una serata insieme e lo trovo molto simpatico”.

Per respingere le accuse di Cecilia Rodriguez, Giulia ha anche dichiarato di non averci mai provato con i ragazzi fidanzati. L’influencer ha anche affermato che a Cecilia Rodriguez non deve rispondere, ha sempre avuto rispetto per lei e non ha mai giudicato quello che lei ha fatto (frecciatina all’armadio-gate dello scorso anno?). Intanto, i telespettatori sui social si chiedono il motivo per il quale la famiglia Rodriguez sia stata fatta entrare a forza anche in questa nuova edizione del GF Vip.