X


Giulia Salemi sbotta al Grande Fratello Vip: “Sono stanca”

Scritto da , il Ottobre 26, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto giulia Salemi francesco monte cecilia rodriguez

GF Vip: l’amaro sfogo di Giulia Salemi

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la sesta puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip. Una puntata pregna di polemiche e numerosi colpi di scena. In questa occasione a far molto parlare il pubblico a casa è stato senza ombra di dubbio l’epico scontro tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. Quest’ultimo ha accettato di entrare nella casa più spiata dagli italiani per confrontarsi con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi. Tuttavia non si sarebbe mai aspettato di litigare furiosamente con la conduttrice del reality show vip. Questa puntata però è stata assai complicata anche per Giulia Salemi, la quale in queste ultime ore si è sfogata amaramente con alcuni degli inquilini della Casa di Cinecittà. Il motivo di questo suo sfogo? La donna, visibilmente affranta, ha confessato:

“Non c’è cosa più brutta nell’essere giudicati, sbagliando…Far passare un messaggio sbagliato di te…Sono stanca di avere il dito puntato contro…Mi sono rotta il caz**…Tutte le volte riescono a farmi cambiare il mood…”

A quel punto Walter Nudo, lì presente ad ascoltarla attentamente, gli ha subito dato qualche consiglio, cercando di farle forza.

Giulia Salemi delusa al Grande Fratello Vip: le sue dichiarazioni

Giulia Salemi al GF Vip è rimasta molto scossa dopo la puntata di ieri sera. Difatti la giovane concorrente vip, nella nottata, ha rivelato agli altri inquilini di sentirsi sempre con il dito puntato contro qualsiasi cosa faccia o dica. Giulia Salemi non ha certo negato di essere particolarmente stanca di tutta questa situazione, arrivando anche a commuoversi. A quel punto Walter Nudo ha cercato di consolarla, consigliandole:

“Devi riuscire a capire come gestire queste situazioni…Tu sei sincera ed onesta…Tu sei in grado di diventare molto più donna di quello che tu pensi…Ti stai trasformando da bruco in farfalla…Non avere paura perchè fa parte del processo…”

In pratica secondo il popolare ex modello, Giulia Salemi avrebbe tutte le possibilità di reagire a questa situazione non proprio idilliaca. Motivo per cui le ha consigliato di tirare fuori le unghie e i denti senza paura, gestendo al meglio il tutto. La ragazza è rimasta impassibile ad ascoltare i consigli dell’inquilino vip, dandogli alla fine ragione. Queste sue parole riusciranno a spronarla? La ragazza riuscirà a farsi scivolare addosso le critiche e le varie polemiche d’ora in poi? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire il reality show vip condotto da Ilary Blasi.