X


Grande Fratello Vip 3: Alessandro Cecchi Paone chiede scusa

Scritto da , il Ottobre 30, 2018 , in Gossip Tag:
foto Alessandro Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone fa le sue scuse dopo la puntata del GF Vip 3

Alessandro Cecchi Paone ha chiesto scusa al Grande Fratello Vip 3. Il conduttore però non ha chiarito con Jane Alexander, dopo l’uscita di Elia Fongaro e il giudizio fatto sulla coppia, ma con Maria Monsè. La showgirl infatti è finita in nomination e non ha preso bene la cosa. Alessandro Cecchi Paone ha chiesto scusa a Maria Monsè per averla nominata e averle arrecato del dolore, sottolineando che il suo voto è stato sulla base di un fastidio e nulla di più. Ad infastidire il conduttore in questa settimana sarebbero stati infatti i continui riferimento di Maria alla Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, con la quale la Monsè aveva avuto diversi diverbi sia fuori che all’interno del reality. La showgirl non è riuscita a trattenere le lacrime, dopo la nomination, tanto da spingere Cecchi Paone a chiederle scusa così:

“Sono dispiaciuto per il tuo dolore, cercherò di lenirlo, ma io non sopporto di sentir parlare di questa Marchesa”.

Il conduttore ha sottolineato di non essere interessato al dibattito sull’autenticità o meno del titolo di Daniela Del Secco.

GF Vip 3: arrivano le scuse di Alessandro Cecchi Paone

Nelle prime ore della mattina, subito dopo la diretta del Grande Fratello Vip 3, Alessandro Cecchi Paone ha chiesto scusa a Maria Monsè per averla nominata. Il conduttore ha ammesso che con gli altri concorrenti del reality non ha avuto nessun problema e l’unica persona da poter votare era lei. Ieri sera Cecchi Paone si è scontrato duramente con Elia Fongaro e Jane Alexander. Il conduttore non ha gradito l’avvicinamento dei due, sottolineando che il velino di Striscia la notizia non sarebbe sincero nei suoi sentimenti e che l’attrice si sarebbe dovuta frenare di più nel reality in ragione del fatto che ha un figlio adolescente a casa che la guarda. Alessandro Cecchi Paone ha accusato Elia Fongaro anche di essere razzista, a causa di una battuta fatta a Francesco Monte. In queste ore quanto avvenuto ieri sera ha turbato Jane Alexander che, oltre che con il giudizio dei suoi compagni di reality, ha dovuto fare i conti con l’uscita di Fongaro. Ieri Jane Alexander ha avanzato dei dubbi su Elia. Al centro della puntata del lunedì c’è stata anche Silvia Provvedi, che si è sfogata di nuovo su Fabrizio Corona poche ore fa.