X


Grande Fratello Vip: avvicinamento sospetto tra Jane Alexander e Elia

Scritto da , il Ottobre 19, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto elia jane

Jane Alexander e Elia Fongaro: intesa al GF Vip?

In questa terza edizione del Grande Fratello Vip pare davvero circoli l’amore nell’aria. E dopo il formarsi di due coppie all’interno della casa più spiata dagli italiani anche altri due concorrenti, in queste ultime ore, si sono molto avvicinati, facendo subito pensare ai tanti telespettatori, che potrebbero presto diventare qualcosa di più di due semplici amici. Di chi si parla? Della popolare attrice Jane Alexander e Elia Fongaro. Difatti i due inquilini vip poco fa, prendendo il sole in giardino, si sono molto avvicinati, tanto che Elia ha preso improvvisamente la mano di Jane Alexander. Un gesto, che ovviamente non è passato nella maniera più assoluta inosservato. Dopo lo sbocciare dell’amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi e tra Stefano Sala e Benedetta Mazza anche per Jane e Elia ci potrà essere lo stesso destino? Intanto lei, sempre mano nella mano con Elia, ha confessato:

“Io ho un’infinità di anni più di te…”

Ma lui l’ha subito zittita, rivelando che questa storia dell’età sia solo nella sua testa, ma che nella realtà dei fatti non costituirebbe alcun problema. Ma Elia è sembrato essere un vero e proprio fiume in piena, confessando di voler al suo fianco una donna da stimare. Quella donna potrebbe essere Jane Alexander?

Grande Fratello Vip: Elia Fongaro attratto da Jane Alexander?

Ore particolari queste per Jane Alexander e Elia Fongaro all’interno della casa del GF Vip. Difatti i due, impegnati a prendere il sole in giardino, sono sembrati essere particolarmente affiatati. E, come si suol dire, una chiacchiera ne ha tirata un’altra, che ad un certo punto Elia ha fatto un gesto choc, lasciando tutti gli spettatori da casa davvero senza parole. Cosa ha fatto? In pratica il bel modello ed ex velino del tg satirico Striscia La Notizia ha preso la mano dell’attrice di Elisa di Rivombrosa, facendole capire chiaramente di essere molto interessato. Tuttavia la donna, visibilmente a suo agio, gli ha anche ricordato di essere un po’ più adulta di lui. Ma Elia Fongaro ha ribattuto prontamente che la questione dell’età sarebbe esclusivamente un falso problema. Insomma tra parole dette e non dette, Elia Fongaro e Jane Alexander del Grande Fratello Vip pare davvero abbiano iniziato una bella amicizia, che molti da casa vorrebbero diventasse qualcosa di più. Anche loro due potrebbero presto innamorarsi nella casa del reality show vip condotto da Ilary Blasi? Ci sarà questo ennesimo colpo di scena?