X


Grande Fratello Vip, Eleonora Giorgi: “Zucchero è uno zozzone”

Scritto da , il Ottobre 6, 2018 , in Gossip Tag:
foto Eleonora Giorgi gf vip silvia provvedi

Eleonora Giorgi, gaffe su Zucchero al Grande Fratello Vip 3

I vip che entrano al Grande Fratello Vip a volte si dimenticano di essere ripresi 24 ore su 24 dalle telecamere della produzione, che con occhio attento cercano di scovare i momenti più piccanti ed esilaranti che accadono tra le mura della Casa più spiata d’Italia. Ne sono un esempio Eleonora Giorgi e la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, le quali, mentre dialogavano di fatti accaduti in passato, sono cadute in una clamorosa gaffe che aveva come protagonista il cantante Zucchero. In realtà l’autrice principale di quanto successo è stata proprio la madre di Paolo Ciavarro. Le due coinquiline del GF Vip 3 stavano ricordando una cena fatta in compagnia di numerosi ospiti famosi nel mondo dello spettacolo, fino a che la Giorgi ha così esclamato, senza preoccuparsi minimamente di essere ripresa:

“Sapessi Zucchero come l’ho visto. Zucchero, zozzone, tutto ubriaco…”

La bionda regista, una volta che si è accorta di non essere tra le se mura domestiche e soprattutto di non stare facendo una confidenza solo alla Marchesa, ma a tutta Italia, ha cercato di risolvere la situazione rettificando in questo modo:

“Zucchero, stupendo, meraviglioso, è un grande artista.”

Zucchero commentato da Eleonora Giorgi al Grande Fratello Vip: il VIDEO

La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, una volta accortasi della gaffe di Eleonora Giorgi al Grande Fratello Vip 3 ha cercato di supportare la sua amica cambiando immediatamente argomento da quello scottante su Zucchero, ma ormai il danno era stato fatto. In rete sta anche girando un video che noi ci abbiamo allegato in fondo all’articolo. Insomma, le telecamere del GF Vip hanno compiuto il loro dovere: che le parole della regista siano arrivate fino alle orecchie del famoso cantante? Ci sarà una replica da parte di Zucchero oppure la frase di Eleonora è destinata a cadere nel dimenticatoio? Non è la prima volta che concorrenti che entrano nella Casa del Grande Fratello cadono in questi errori. Dopo i primi giorni di attenta analisi delle dinamiche del gioco, spesso ci si scorda di essere ripresi in tutti i momenti da centinaia di telecamere e si inizia a vivere normalmente, facendo le cose di tutti i giorni e parlando di qualunque cosa, svelando a volte scomodi gossip. Ed è quello che è accaduto a Eleonora e alla Marchesa, le quali per un attimo si sono lasciate andare ad una confidenza personale, che molto probabilmente non sarebbe stata detta se avessero prestato più attenzione.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BokmhpvC7IZ/?hl=it&taken-by=vip_erissima