X


Grande Fratello Vip: Francesco Monte e Giulia Salemi sempre più vicini

Scritto da , il Ottobre 2, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto francesco monte e giulia salemi

Francesco Monte dà un consiglio a Giulia Salemi al GF Vip 3

La seconda puntata del Grande Fratello Vip 3 si è chiusa con l’ingresso di Lory Del Santo, le lacrime di Enrico Silvestrin, l’uscita di Lisa Fusco e le nomination di Jane Alexander, Valerio Merola, Elia Fongaro e Ivan Cattaneo. Nelle prime ore della mattina Francesco Monte e Giulia Salemi si sono confrontati a lungo dopo la puntata. L’ex tronista e la modella, appartati in giardino sono apparsi sempre più vicini e complici. Giulia Salemi ha spiegato all’amico il motivo per cui ha nominato Elia Fongaro ieri sera. L’ex velino, amico da circa quattro anni della modella, non sarebbe stato particolarmente carino con lei nel corso della prima settimana di reality. Le battute di Elia infatti non sarebbero per nulla piaciute a Giulia che ha deciso di nominarlo. Francesco Monte ha ascoltato il racconto della modella dandole qualche consiglio di comportamento. L’ex tronista ha suggerito alla Salemi di non fare nomi quando parla degli altri concorrenti, in modo da non far capire di chi stia parlando.

“Prima di raccontare qualcosa, qualsiasi cosa, nella casa e fuori conta fino a 100 […] Devi filtrare le cose perchè possono essere fraintese arrivare male”.

Sono state queste le raccomandazioni di Francesco Monte per Giulia Salemi.

Giulia Salemi e Francesco Monte vicini al Grande Fratello Vip 3

Il rapporto tra Giulia Salemi e Francesco Monte si sta rafforzando al Grande Fratello Vip 3. Con il passare dei giorni e la possibilità di trascorrere qualche serata insieme, l’ex tronista e la modella hanno finito per diventare confidenti. Il rapporto tra Giulia e Francesco sembra al momento quello di due amici, complici e affiatati. L’ex tronista, subito dopo la diretta, ha dato una serie di consigli fraterni all’amica con lo scopo di aiutarla a vivere meglio all’interno della casa. Giulia Salemi è apparsa spontanea e senza peli sulla lingua nella prima settimana di gioco, tanto da criticare un gesto di Francesco Monte nei giorni scorsi. I due concorrenti si erano poi chiariti appianando ogni divergenza e sciogliendo tutti i malintesi. Francesco Monte ha consigliato all’amica di ragionare bene prima di parlare per non essere fraintesa. Nei giorni scorsi Giulia Salemi aveva ammesso di essersi presa una cotta per Francesco Monte ai tempi di Uomini e Donne. L’ex di Cecilia Rodriguez ha sottolineato che la modella sarebbe lontana dall’immagine della sua donna ideale ma di non disdegnare le sue attenzioni. Nascerà l’amore? Al tempo le risposte.