Grande Fratello Vip: Walter Nudo conquista le donne della casa

By on ottobre 18, 2018
foto walter nudo concorrente GF Vip Ilary Blasi

Walter Nudo è l’uomo dei sogni delle concorrenti del GF Vip

Walter Nudo è uno dei pochi concorrenti uomini del Grande Fratello Vip a non essere ancora finito in nomination. Il motivo è da riscontrare nel suo successo con le donne. Ebbene sì, tutte le donne di questa terza edizione del reality show di Ilary Blasi sembrano essere pazze di lui. In particolar modo due concorrenti non hanno nascosto di provare una certa ammirazione, o interesse, come preferite, verso il vincitore dell’Isola dei Famosi. Di chi stiamo parlando? Di Eleonora Giorgi e de la Marchesa d’Aragona. L’attrice, mentre era intenta a parlare con gli altri coinquilini della casa più spiata d’Italia, ha confessato di apprezzare particolarmente Walter Nudo. Il motivo? La sua serietà. L’attore, durante il suo percorso televisivo al Grande Fratello Vip, ha sempre portato il massimo rispetto a tutti gli altri concorrenti, senza mai dire una parola oltre, che fosse ritenuta fuori luogo. Rimane lì, al suo posto, senza dare adito a cose che potrebbero infastidire i suoi colleghi. Anche la Marchesa d’Aragona ha manifestato il suo interesse verso l’uomo, dichiarando che Walter rappresenta il perfetto connubio tra la bellezza e l’intelligenza. E’ l’uomo dei miei sogni. Ha commentato Daniela Del Secco.

Grande Fratello Vip: Walter Nudo verso la vittoria del programma?

Walter Nudo sembra essere il concorrente rivelazione di questo GF Vip. Se non del pubblico da casa, che al momento non si è ancora sbilanciato verso il vincitore dell’Isola dei Famosi, ma delle abitanti della casa più spiata d’Italia. In particolar modo, l’attore sembra aver fatto colpo sulla Marchesa d’Aragona e, come anticipato, Eleonora Giorgi. Se quest’ultima ammira Walter Nudo soltanto per la sua serietà, la rappresentante della nobiltà italiana lo ammira anche per i suoi muscoli, oltre che per la sua intelligenza. Il concorrente del GF Vip sembrerebbe essere l’uomo dei sogni di Danila Del Secco. Basti pensare che quest’ultima ha perfino dichiarato che una persona del genere la sposerebbe anche in meno di 24 ore, senza pensarci su due volte. Insomma, il bell’attore sembra stia per avere la sua rivincita, dopo anni di assenza dal piccolo schermo degli italiani, proprio nella terza edizione del reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5. Ma si sa purtroppo, o per fortuna, è il pubblico da casa a decretare o meno il successo di un personaggio pubblico e non i propri colleghi. Che Walter abbia fatto breccia anche nel cuore dei telespettatori, tanto da fargli vincere un secondo reality?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *