I bastardi di Pizzofalcone 2, quarta puntata: Lojacono si ribella

By on ottobre 23, 2018
Foto I bastardi di Pizzofalcone 2

Anticipazioni I bastardi di Pizzofalcone 2, quarta puntata: i dubbi di Laura

Grande successo anche per la terza puntata de I bastardi di Pizzofalcone 2 andata in onda ieri sera. La fiction con Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini è stata seguita da 5.198.000 telespettatori pari al 22% di share. Cosa accadrà nella quarta puntata de I bastardi di Pizzofalcone 2 di lunedì 29 ottobre? Suspense e colpi di scena si sono susseguiti nella terza puntata. Lojacono e la sua squadra hanno indagato sull’assassinio di Carlo Ficucello, trovato morto davanti alla cassaforte della sua gioielleria. I ladri hanno portato via circa 200.000 euro di gioielli. Secondo la figlia di Ficucello, Simona (interpretata da Francesca Fioretti, moglie del capitano della Fiorentina Davide Astori scomparso qualche mese fa), il padre per uscire dalla crisi voleva aprirsi a un mercato più giovane. Ficucello aveva architettato un piano diabolico per consentire alla figlia di incassare i soldi di una polizza sulla vita. Pisanelli continua la sua inchiesta per scovare l’assassino degli anziani. Marinella è arrivata a Napoli prima del previsto per fare una sorpresa al padre per il suo compleanno. Lojacono lascia la Piras per correre dalla figlia. Il comportamento dell’uomo non piace alla p.m. che si sente messa ai margini.

I bastardi di Pizzofalcone 2, quarta puntata: un delitto passionale

Laura non sembra insensibile al fascino di Buffardi e inzia a guardarlo con occhi diversi. Palma e Ottavia finalmente si sono baciati. Rosaria ha iniziato a indagare su Luisa. Romano si è rivolto a un avvocato per ottenere l’affidamento di Giorgia ma la moglie non vuole tornare con lui. Lojacono continua a ricevere telefonate minatorie ed è sempre più in crisi perchè non sa dove trovare i soldi per estinguere il mutuo della casa dell’ex moglie. Finalmente l’ispettore incontra Capuano che gli comunica che i suoi clienti vogliono affidargli un incarico che potrebbe fruttargli una grossa somma di denaro e gli lascia un acconto. Le anticipazioni della quarta puntata de I bastardi di Pizzofalcone 2 intitolata “Tango” svelano che Lojacono si ribellerà a Capuano e ai suoi amici rifiutando i loro soldi. Intanto tra il poliziotto e Laura le cose vanno sempre peggio perchè lui non ha il coraggio di dire alla figlia che ha una relazione con lei. I bastardi indagano su uno strano omicidio. Una giovane donna, Roberta De Angelis, verrà ritrovata senza vita su una pista da ballo. L’arma del delitto è il fermacapelli che la ragazza indossava raffigurante due ballerini di tango. Accanto al cadavere di Roberta, inoltre, vengono ritrovati due tulipani gialli. Tutto lascia pensare a un omicidio premeditato. L’appuntamento con la quarta puntata de I bastardi di Pizzofalcone 2 è per lunedì 29 ottobre in prima serata su Raiuno.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *