X


Isola dei Famosi 2019: la mamma di Giulia Salemi nel cast

By on ottobre 12, 2018
foto fariba tehrani

Fariba Tehrani a L’Isola dei Famosi? L’indiscrezione

Da poche settimane è iniziato il Grande Fratello Vip. E tra i concorrenti ha fatto subito molto discutere i tanti telespettatori del reality show vip condotto da Ilary Blasi Giulia Salemi, la quale si è avvicinata molto in questi giorni all’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, Francesco Monte. Tuttavia, proprio in queste ore, i due hanno litigato furiosamente nella casa più spiata dagli italiani, facendo così temere ai rispettivi fan che questo flirt possa morire sul nascere. I due riusciranno a chiarirsi? Chissà, intanto nei salotti televisivi è andata ospite la mamma di Giulia Salemi, mostrando fin da subito un bel caratterino. Caratterino che probabilmente ha colpito favorevolmente gli autori della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Difatti, in base alle indiscrezioni raccolte dal magazine Spy, pare che gli autori del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi abbiano già contattato Fariba Tehrani, Rodrigo Alves (Il Ken Umano), l’ex ballerino del talent show vip Ballando con le Stelle Akash Kumar e Andrea Pinna, il noto influencer che ha già vinto una delle scorse edizione del reality game Pechino Express.

Isola dei Famosi 2019: la mamma di Giulia Salemi naufraga?

Fariba Tehrani a L’Isola dei Famosi? A dare questo clamoroso scoop è stato il settimanale Spy. Difatti, secondo le indiscrezioni raccolte dal popolare settimanale di gossip edito da Mondadori, pare che la produzione del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi sia già all’opera per imbastire un cast di tutto rispetto per confermare gli eccellenti ascolti ottenuti la scorsa edizione. Secondo Spy, oltre la mamma di Giulia Salemi, gli autori avrebbero già contattato anche Rodrigo Alves (Il Ken Umano), il quale è finito nell’occhio del ciclone in questi giorni per essere stato arrestato a Berlino, l’ex concorrente di Ballando con le Stelle Akash Kumar e, infine, Andrea Pinna. Proprio l’influencer è stato più volte accostato anche al cast di questa terza edizione del Grande Fratello Vip, che ha già tanto fatto discutere i numerosi spettatori da casa per via del flirt in atto tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Tuttavia tra questi ultimi 2 la situazione pare essere precipitata nelle ultime ore in quanto hanno litigato furiosamente nella “dimora gieffina”. I due riusciranno a chiarirsi oppure questo litigio avrà messo la parola fine a questa loro simpatia, che tanto ha animato le fantasie dei telespettatori?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *