X


Isola dei Famosi: Valeria Marini sarà la nuova inviata?

Scritto da , il Ottobre 25, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto valeria marini isola 2018

Valeria Marini sarà l’inviata dell’Isola dei Famosi 2019?

Valeria Marini potrebbe presto seguire la strada tracciata da Stefano Bettarini e Stefano De Martino. La bionda showgirl, protagonista indiscussa della prima edizione di Temptation Island Vip, sarebbe infatti al momento corteggiata dai vertici Mediaset. In base quanto riportato sul settimanale Oggi, sembrerebbe infatti che Valeria Marini sarebbe

“in pole position per un ruolo da inviata in un noto reality. Forse per L’isola dei famosi”.

Al momento si tratta di un gossip, nulla di ufficiale. Da parte dei diretti interessati non è arrivata nessuna conferma nè smentita. Certo è che la presenza di Valeria Marini nel cast dell’Isola dei Famosi 2019 farebbe decollare gli ascolti del reality, non facendo rimpiangere troppo l’assenza di Mara Venier che, considerando l’impegno con Domenica In, diserterebbe il programma di Alessia Marcuzzi. Se la notizia della partecipazione della Marini all’Isola dei Famosi in veste di inviata dovesse essere confermata, Mediaset metterebbe a segno un colpo da maestro. La showgirl sarebbe infatti un valore aggiunto per l’Isola. Dopo il successo di Temptation Island Vip, l’attrice potrebbe perciò vestire i panni di conduttrice in Honduras, pronta a traghettare i naufraghi nelle prove, assegnando ricompense.

L’isola dei famosi anticipazioni: arriva Valeria Marini?

L’isola dei Famosi partirà a febbraio 2019 su Canale5. Alessia Marcuzzi tornerà al timone del reality che lo scorso anno è stato segnato dal caso canna-gate, sollevando un polverone mediatico che ha messo a dura prova la conduttrice romana. In una recente intervista Alessia Marcuzzi ha parlato dell’Isola dei Famosi e della sua voglia di tornare a condurre il reality, nonostante i grattacapi della scorsa edizione. In queste ore il settimanale Oggi ha lanciato un’indiscrezione sulla possibile partecipazione di Valeria Marini all’Isola nelle vesti di inviata. Dopo esser stata una naufraga in due edizioni del reality, per la bionda showgirl potrebbe essere arrivato il momento di passare dall’altro lato. Se il rumors dovesse essere confermato Alessia Marcuzzi potrebbe contare su un personaggio di spicco nel suo programma, pronto a portare ironia e buonumore in Honduras. A settembre Valeria Marini è stata la protagonista di Temptation Island Vip. Il reality ha visto naufragare la sua storia d’amore con l’imprenditore Patrick Baldassari. La Marini non avrebbe infatti gradito alcune confessioni fatte dall’ex compagno sul loro rapporto, mentre Patrick non avrebbe mandato giù l’avvicinamento della compagna con il single Ivan Gonzalez, che Valeria starebbe continuando a frequentare.