X


Jane Alexander risponde a Gianmarco e al figlio Damiano: “Mi dispiace”

Scritto da , il Ottobre 29, 2018 , in Gossip Tag:
foto jane alexander

Gianmarco Amicarelli e Damiano: Jane Alexander risponde al GF Vip

Stasera in diretta al Grande Fratello Vip 3 Jane Alexander è stata chiamata in confessionale da Ilary Blasi per informarla su quanto il suo fidanzato Gianmarco Amicarelli aveva scritto ieri sul suo profilo Instagram. Il ragazzo attraverso un post scritto sui social aveva fatto intendere che la relazione con l’attrice di Elisa di Rivombrosa fosse ormai arrivata al capolinea e che lei aveva deluso tutti, compresa una persona molto vicina a lei: ovvero suo figlio Damiano. La concorrente del GF Vip ha letto le parole del suo ragazzo in diretta, rimanendo profondamente colpita dalle parole scritte da Gianmarco.

foto jane alexander legge il post di gianmarco

La conduttrice ha quindi chiesto alla coinquilina della Casa più spiata d’Italia che cosa pensasse delle parole di Amicarelli, e Jane ha così risposto, non menzionando per niente il suo fidanzato:

“Ha voluto sottolineare il “noi”, credo quindi che stia soffrendo anche Damiano. Mi dispiace molto che lo faccio soffrire, ma avremo occasione di parlare quando sarò fuori. Lui mi disse di essere me stessa e lo sto facendo: non credo ci siano dubbi che i miei sentimenti siano veri.”

La Alexander ha anche svelato che suo figlio Damiano è sempre stato un ragazzo molto saggio e maturo, e ha aggiunto di sperare che riesca a dimostrare la sua maturità anche questa volta.

Jane Alexander si scusa con il figlio: nessuna menzione per Gianmarco Amicarelli

Jane Alexander poco prima di replicare alle parole di Gianmarco Amicarelli in confessionale al Grande Fratello Vip aveva svelato di pensare sempre a suo figlio, e aveva aggiunto che tutte le persone che erano lì con lei lo potevano testimoniare. Secondo la Alexander Damiano non poteva che essere d’accordo con lui, in quanto prima di entrare nella Casa lui le aveva chiesto di essere sempre se stessa. Eppure le cose non starebbero andando proprio così. Nel post scritto da Gianmarco contro Jane infatti, il ragazzo ha illuso che anche il figlio stra tremendamente soffrendo per l’amore che starebbe nascendo tra la Alexander e Elia Fongaro. Jane sempre durante la diretta aveva dichiarato di essere certa che le modalità con cui stava nascendo il suo sentimento per l’ex velino erano sbagliate, e per quello aveva svelato di voler risolvere tutto con Gianmarco a telecamere spente. Elia, che ha litigato violentemente con Alessandro Cecchi Paone in diretta questa sera, ha finalmente ammesso di provare qualcosa di forte per Jane, tanto che ha aggiunto che, essendo i suoi sentimenti forti e sinceri, erano difficili da gestirli.