X


La Gialappa’s dopo il GF Vip: salta il loro nuovo programma

Scritto da , il Ottobre 27, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto gialappa's band gf vip

Grande Fratello Vip: salta la nuova trasmissione della Gialappa’s

Alcuni mesi fa Piersilvio Berlusconi in persona ha annunciato che la Gialappa’s Band, dopo il grandissimo successo ottenuto alla conduzione di Mai Dire Mondiali, sarebbero tornati su Italia 1 con una loro trasmissione. Trasmissione, che in base alle anticipazioni riportate circa un mese fa da TvBlog.it, si sarebbe dovuta chiamare Mai Dire Talk. Il suddetto programma sarebbe dovuto andare in onda su Italia 1 uno dei prossimi Giovedì. Utilizzare il condizionale però è d’obbligo perchè pare che la situazione sia leggermente cambiata. Difatti il profilo twitter MedLive ha rivelato in anteprima ed esclusiva quanto segue:

“Stoppati show della Gialappa’s e di Savino…Forte rischio rinvio…(E occhio ad altri programmi…)

In pratica lo show della Gialappa’s pare sia stato, al momento, bloccato da Mediaset. Il motivo? Non è dato saperlo con certezza, ma sono già stati tanti ad aver formulato varie ipotesi sui social. E tra queste, la più gettonata è che questo stop possa essere dovuto al raddoppio del GF Vip. Difatti tra due settimane il reality show vip condotto da Ilary Blasi tornerà con un doppio appuntamento: il Lunedì e il Giovedì. E visto che il programma della Gialappa’s sarebbe dovuto partire proprio uno dei prossimi Giovedì su Italia 1, Mediaset potrebbe aver deciso di evitare di far scontrare due trasmissioni nello stesso giorno. Trasmissioni che potrebbero rivolgersi allo stesso target di pubblico. Sarà davvero così?

Gialappa’s, brutte notizie dopo il GF Vip: il loro programma è saltato

Brutte notizie per i fan della Gialappa’s. Cosa è successo? Il loro programma, come rivelato in esclusiva dal profilo twitter MedLive, pare sia saltato. Difatti, secondo le indiscrezioni raccolte dal profilo twitter, Mediaset sembra abbia deciso di rinviare la messa in onda su Italia 1 della trasmissione, intitolata Mai Dire Talk, a data da destinarsi. Una notizia, che ovviamente ha gettato nello sconforto più totale i tantissimi fan della Gialappa’s Band, che dopo il grande successo ottenuto con Mai Dire GF Vip e Mai Dire Mondiali, si sarebbero aspettati di rivederli in un programma comico tutto loro, come ai vecchi tempi di Mai Dire Gol. Ma quale potrebbe essere il motivo per cui il programma della Gialappa’s Band sembra sia saltato? Molti hanno fatto diverse supposizioni a tal proposito in queste ultime ore sui social. E l’ipotesi più gettonata è stata quella che Mediaset avrebbe voluto evitare di fare scontrare il programma della Gialappa’s con il Grande Fratello Vip in onda anche di Giovedì, oltre che di Lunedì. Difatti la trasmissione del trio più irriverente della televisione italiana sarebbe dovuto andare in onda su Italia 1 il Giovedì, giorno in cui andrà in onda anche il reality show vip condotto da Ilary Blasi. Ci saranno presto ulteriori news su questa vicenda?