X


Lisa Fusco è la prima eliminata dalla Casa del GF Vip: le sue parole

Scritto da , il Ottobre 1, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto lisa fusco eliminata dal GF Vip

Grande Fratello Vip: Lisa Fusco è la prima eliminata

Delusione, incredulità e tanta amarezza per Lisa Fusco. La donna ha dovuto abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip, perdendo al televoto contro Enrico Silvestrin, Elia Fongaro, Martina Hamdy, Andrea Mainardi, Francesco Monte, Jane Alexander, Le Donatella, Stefano Sala e Walter Nudo. Su di lei si è abbattuto un complotto: le Bimbe di Giulia De Lellis, gruppo social che vanta un forte ascendente sul web, si saranno coalizzate per l’eliminazione della Subrettina partenopea? Il motivo di questo astio è riconducibile allo scorso anno, edizione del 2017 del Grande Fratello Vip in cui l’ex fidanzata di Andrea Damante di Uomini e Donne ha partecipato come concorrente. Tutto ebbe inizio quando Lisa Fusco mandò un aereo con un messaggio per mettere in guardia Cristiano Malgioglio dall’antipatia del gruppo di fan molto numeroso che segue la giovane esperta di tendenze De Lellis sin dalla sua partecipazione al dating sentimentale di Maria De Filippi. Questo gruppo è stato accusato di avere avuto degli atteggiamenti anche intimidatori nei confronti della Fusco e alcune di loro avevano ricevuto querele da parte della stessa.

Lisa Fusco eliminata dal GF Vip contro Enrico Silvestrin

Lisa Fusco è stata eliminata dal GF Vip. Nel pomeriggio la Subrettina si è sentita male durante un party a bordo piscina. Trascinata da un’ondata di entusiasmo, mentre Walter Nudo l’ha presa di peso per buttarla in piscina, incurante che non sapesse nuotare, la donna non è stata bene. La Fusco è uscita a causa delle Bimbe di Giulia De Lellis? Probabilmente l’esercito di fan, pronto a vendicare Giulia, avrà votato in massa, dopo la vicenda dello scorso anno, per farla uscire dalla Casa più spiata d’Italia. Una notizia che era nell’aria da diversi giorni, ma anche un pensiero della Fusco che ha ammesso a Giulia Salemi di aver paura delle fan dell’esperta di tendenze:

“Ho paura che le Bimbe di Giulia mi facciano fuori!”

Dopo qualche minuto dall’inizio del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ha chiuso il televoto e i dieci concorrenti in nomination sono stati divisi in due gruppi da cinque: Jane Alexander, Martina Hamdy, Andrea Mainardi, Walter Nudo e Stefano Sala sono stati mandati in Mistery Room. Nella stanza dei led, invece, Le Donatella, Francesco Monte, Enrico Silvestrin, Lisa Fusco ed Elia Fongaro. La conduttrice ha salvato l’intero gruppo della Mistery Room. Alla fine ad uscire è stata Lisa Fusco con il 33% dei voti al televoto ad abbandonare definitivamente la terza edizione del GF Vip. Secondo posto per Enrico Silvestrin con il 22% dei voti.

Lisa Fusco eliminata dal GF Vip per colpa di Giulia De Lellis?

Arrivata in studio, dopo essere stata eliminata dalla casa del GF Vip, Lisa Fusco ha confessato a Ilary Blasi che la colpa della sua eliminazione è da attribuire ai fan di una concorrente della scorsa edizione del reality. Lisa Fusco ha fatto il nome di Giulia De Lellis, ricordando quello che è accaduto lo scorso anno, dopo le pressioni per spiegare meglio la situazione ricevute da Alfonso Signorini:

“Le bimbe di Giulia non dimenticano, non perdonano. Quando sono stata minacciata mi dissero che mi avrebbero subito eliminato. Io lo sapevo, mi ritrovo contenta di quello che ho fatto. Per me, una settimana ha avuto il valore di tre”.