L’isola di Pietro 2, trama prima puntata: il dramma di Caterina

By on ottobre 20, 2018
Foto L'isola di Pietro 2 Caterina e Pietro

Anticipazioni L’isola di Pietro 2, prima puntata: un tragico evento

Domani, in prima serata su Canale5, debutta la seconda stagione de L’isola di Pietro con Gianni Morandi, Chiara Baschetti, Alma Noce e Michele Rosiello. New entry de L’isola di Pietro 2 Elisabetta Canalis e Lorella Cuccarini. Dopo il grande successo della prima stagione, che ha tenuto incollati alla tv una media di quasi 4.500.000 telespettatori dando filo da torcere a Che tempo che fa di Fabio Fazio, Gianni Morandi torna a vestire i panni del pediatra Pietro Sereni, punto di riferimento della piccola comunità di Carloforte in Sardegna. Pietro vive con la figlia Elena (Chiara Baschetti), la nipote Caterina (Alma Noce) e il genero Alessandro (Michele Rosiello). Elena e Alessandro si sono ritrovati solo alla fine della prima stagione quando l’uomo ha scoperto di essere il padre naturale di Caterina ma un tragico evento sta per sconvolgere di nuovo le loro vite. Su Mediaset Play è possibile vedere i primi minuti della prima puntata de L’isola di Pietro 2. Alessandro va a prendere Caterina per accompagnarla a scuola. A un certo punto il poliziotto riceve un messaggio vocale di Giulia Canale (Elisabetta Canalis). Preoccupato, fa una deviazione per andare a casa della donna ma la trova morta.

L’isola di Pietro 2, prima puntata del 21 ottobre: cosa nasconde Alessandro?

Alessandro insegue l’assassino di Giulia. Caterina, che è in macchina con lui, gli chiede spiegazioni. A un certo punto, Alessandro perde il controllo della macchina che si capovolge. Le anticipazioni della prima puntata de L’isola di Pietro 2 svelano che Caterina perderà la vista. La ragazza non riesce ancora a ricordare i dettagli dell’incidente. Intanto i rapporti tra Alessandro ed Elena, che indagano insieme sull’omicidio della Canale, moglie di un noto imprenditore, diventano sempre più tesi. La donna, infatti, sospetta una relazione tra il suo uomo e la vittima. Anche Pietro rimane invischiato nelle indagini. Pietro ospita a casa sua il suo amico Diego Marra (Erasmo Genzini) insospettendo non poco i suoi familiari. Il ragazzo lavora per il trafficante di droga Walter Sasso (Fabrizio Nevola). Grazie a Diego, Pietro conosce il piccolo Tobia, figlio di un tossicodipendente. Il bambino ha un problema di salute. Matteo (Federico Russo) è sempre più tormentato e comunica poco con la mamma Isabella (Lorella Cuccarini). Il ragazzo è fidanzato con Vanessa (Beatrice Vendramin), figlia del compagno di Giulia. L’appuntamento con la prima puntata de L’isola di Pietro 2 è per domani in prima serata su Canale5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *