X


Loredana Lecciso a Domenica Live: “Ho rischiato di perdere Jasmine”

Scritto da , il Ottobre 21, 2018 , in Domenica Live Tag:
foto loredana lecciso e jasmine carrisi

Domenica Live: Loredana Lecciso svela il suo periodo nero con Jasmine Carrisi

A Domenica Live si è fatta intervistare oggi da Barbara d’Urso per la prima volta nella sua vita Jasmine Carrisi, la figlia di Loredana Lecciso e di Al Bano. La ragazza, visibilmente emozionata, ha affermato che i suoi genitori non le hanno mai fatto pesare di essere figlia di due personaggi della tv molto chiacchierati, e che ha quindi trascorso un’infanzia felicissima, tra la spensieratezza dei giochi insieme ai fratelli, e il divertimenti dietro le quinte insieme al padre. Jasmine ha anche dichiarato che sia Loredana che Al Bano sono due genitori molto tranquilli, anche se hanno delle regole fisse: la giovane Carrisi deve infatti rispettare i patti, essere sempre puntuale quando ritorna a casa e deve andare bene a scuola. Infine, la ragazza ha anche parlato della sua situazione familiare: lei, suo fratello e i figli che Al Bano ha avuto con Romina Power sono molto uniti e nonostante vivano in città diverse sono sempre in contatto. La Lecciso, presente ovviamente dietro le quinte di Domenica Live, una volta entrata in studio ha rivelato di essersi commossa a sentire le parole della figlia, tanto da aver fatto arrabbiare la sua truccatrice, in quanto non riusciva a truccarla a dovere.

Loredana Lecciso rivela il suo dramma con Jasmine Carrisi a Domenica Live

Loredana Lecciso insieme a Barbara d’Urso a Domenica Live ha poi dichiarato che non c’era stato bisogno di dire ad Al Bano che stava aspettando la piccola Jasmine Carrisi: i due infatti avevano talmente tanto desiderato avere un bambino, che era come se lo sapessero già. Inoltre Loredana al suo ex fidanzato aveva detto, quando ancora era incinta, che avrebbe partorito una ragazza bionda con gli occhi azzurri e così è stato. Ma per la Lecciso la gravidanza non è stata per nulla facile. La bionda showgirl commossa ha così svelato al pubblico di Canale 5:

“Ho avuto dei problemi durante i primi mesi, sono stata a letto, ero certa che lei ce l’avrebbe fatta, io già la immaginavo, ma c’era il rischio di perderla.”

Barbara d’Urso, nel tentativo di consolare la sua amica, ha affermato che loro donne quando sentono di essere in pericolo di aborto, tengono le gambe sempre strette, in modo di scongiurarlo. Loredana ha anche rivelato che in quel momento solo Al Bano sapeva che lei fosse incinta. Tuttavia durante la gravidanza il cantante di Cellino San Marco si trovava in tour, e per questo lei aveva dovuto sopportare tutto da sola.