Lory Del Santo abbraccia Marco Cucolo al GF Vip: “Sei stato pazzesco”

By on ottobre 22, 2018
foto lory del santo e marco cucolo

Marco Cucolo fa una sorpresa in diretta a Lory Del Santo al GF Vip 3

Non è stata una settimana facile per Lory Del Santo quella che ha vissuto dentro la Casa del Grande Fratello Vip: la fidanzata di Marco Cucolo è infatti apparsa molto pensierosa e addirittura in un’occasione è scoppiata in un pianto copioso che sembrava non voler finire. Tutto è stato causato dall’aereo che i figli di Walter Nudo hanno voluto inviare al padre: inevitabile è stato il pensiero della bionda regista per suo figlio Loren, scomparso tragicamente soltanto due mesi fa. Lory in quella circostanza non è riuscita a trattenere le lacrime e in confessionale ha affermato che era bellissimo avere delle persone fuori dalla Casa che aspettano i propri cari e li supportano. Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno quindi voluto fare una sorpresa alla Del Santo, permettendo al suo fidanzato Marco di entrare nella Casa per cercare di tirarla su di morale. Il ragazzo ha fatto quindi il suo ingresso nel salotto mentre tutti i concorrenti erano frizzati e davanti ad un’emozionata Lory ha così dichiarato:

“Ti ho vista in questi giorni, è stata per me una grandissima vittoria vederti così bene. Qualora tu continuassi a stare qui mi auguro che tu continui a far splendere la tua luce perchè io ne ho davvero tanto bisogno.”

Grande Fratello Vip: Lory Del Santo ringrazia Marco Cucolo per il supporto

La conduttrice del Grande Fratello Vip 3 ha permesso a quel punto a Lory Del Santo di parlare, e rivolta ai suoi coinquilini della Casa ha così parlato di Marco Cucolo:

“Lui mi stato così vicino in questi mesi, è stato pazzesco, non so come abbia potuto sopportare tutto questo.”

Lory ha anche aggiunto che prima o poi nella vita a tutti capitano delle prove per dimostrare se veramente ci tengono ad una persona, e Cucolo ha superato a pieno tale ostacolo. Alfonso Signorini ha affermato che queste magnifiche immagini rendevano onore a tutte le coppie composte da una persona matura e una persona più giovane, spesso criticate dalle persone esterne. La Del Santo ha quindi dichiarato che non tutti gli uomini, nemmeno i più maturi, riescono a sopportare quello che ha dovuto trascorrere in questi mesi Marco, il quale ha aspettato paziente e al suo fianco che lei potesse finalmente rinascere. Cucolo, prima di lasciare la Casa, ha voluto ringraziare tutti i concorrenti, Ilary e lo stesso Signorini, per aver trattato la vicenda con delicatezza.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *