X


Lory Del Santo al GF Vip: Rocco Pietrantonio la difende dalle accuse

Scritto da , il Ottobre 5, 2018 , in Gossip Tag:
foto lory del Santo grande fratello vip rocco Pietrantonio

GF Vip: Rocco Pietrantonio continua a difendere Lory Del Santo

Rocco Pietrantonio continua a difendere a spada tratta Lory Del Santo e la sua decisione di entrare al Grande Fratello Vip, dopo due mesi dalla morte del figlio Loren. Compagno della showgirl dal 2009 al 2011, Pietrantonio qualche giorno fa a Mattino Cinque ha cercato di spiegare al pubblico, ancora non convinto della decisione dell’attrice e regista, sostenendo che la Del Santo ha deciso di varcare la famosa porta rossa della Casa più spiata d’Italia per continuare la sua vita. Intervistato dal settimanale Spy, continua a definirsi favorevole all’ingresso dell’ex compagna:

“Non ha un marito che la sostiene economicamente. Deve lavorare, ha case da mantenere, un figlio, uno stile di vita di un certo tipo. Sarà brutto da dire ma la realtà è questa”.

Durante la loro storia d’amore, Rocco ha vissuto con Lory Del Santo e i suoi figli quando erano ancora piccoli. L’ex modello si occupava di Devin e Loren, soprattutto di quest’ultimo quando la showgirl era via per lavoro. Nel corso dell’intervista ha raccontato che Loren, morto suicida lo scorso agosto per un patologia cerebrale, era di una bellezza fuori dal comune:

“Educatissimo e di una dolcezza estrema. Cosa rara per un ragazzino della sua età, seguiva tutte le regole che gli venivano date”.

Lory Del Santo difesa dall’ex Pietrantonio sulla partecipazione al Grande Fratello Vip

Intervistato dalla rivista di gossip Spy, l’opinionista ed ex modello Rocco Pietrantonio ha voluto spendere alcune parole su Loren, il figlio di Lory Del Santo che si è tolto la vita circa due mesi fa a seguito di una grave patologia cerebrale, raccontando che era un bambino normale, andava a scuola ed era un piccolo genio:

“Osservava molto, magari mi guardava cucinare la pasta ed era capace di rifare tutto alla perfezione”.

Lory Del Santo ha dichiarato che la morte di Loren era inevitabile. Tornando sulla decisione di partecipare come concorrente al GF Vip, Pietrantonio ha tirato in ballo anche motivazioni di tipo economico e professionale, sostenendo che deve lavorare per andare avanti:

“Sta facendo tutto questo per reagire. So che è follia, ma per come è fatta lei va bene così. E poi lei non ha un marito che la sostiene economicamente”.

Prima di fare l’ingresso nella Casa più spiata d’Italia, Rocco Pietrantonio ha scritto un messaggio a Lory Del Santo su quello che rappresentava per lui Loren: “Lei mi ha ringraziato”.