X


Lory Del Santo entra al GF Vip. Alfonso Signorini: “Mi sforzo di capirti”

Scritto da , il Ottobre 1, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto lory del Santo verissimo figlio morto silvia toffanin

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini non condivide la scelta della Del Santo

La seconda puntata della terza edizione del GF Vip è stata finora bella movimentata. E poco fa Ilary Blasi ha annunciato la prima eliminata del reality show vip: Lisa Fusco. Difatti quest’ultima non ha convinto molto gli spettatori da casa, i quali hanno deciso di “cacciarla” dalla casa più spiata dagli italiani con ben il 33% dei voti. Ma non è finita qua perchè c’è stato anche il momento tanto atteso dal pubblico a casa: l’arrivo di Lory Del Santo, la quale dopo aver perso il figlio circa un mese fa, ha deciso di partecipare comunque al Grande Fratello Vip, creando non poche polemiche. La donna, in studio dalla Blasi, ha spiegato di aver deciso di partecipare al reality perchè in cuor suo ha sentito di poter dare ancora molto, non volendosi isolare nella maniera più assoluta in un momento così difficile. A quel punto è intervenuto l’opinionista Alfonso Signorini, il quale le ha detto schiettamente:

“L’esperienza del GF Vip è fondata sulla condivisione di un dolore che non hai ancora risolto…Questa non è una terapia…Io non condivido la tua scelta, mi sto sforzando di capirti…”

E la Del Santo ha prontamente replicato al direttore del settimanale Chi, che questo tipo di dolore non la lascerà mai. Però ha comunque voluto precisare, che per ora questa sofferenza è rinchiusa in uno scrigno. Questa esperienza servirà alla neo inquilina della casa più spiata dagli italiani a superare questo momento assai tragico della sua vita?

Lory Del Santo al GF Vip: il parere di Alfonso Signorini

Lory Del Santo è ufficialmente una nuova concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip. Ad annunciarlo è stata lei stessa poco fa. Difatti la donna, prima di entrare nella dimora “gieffina”, è entrata in studio da Ilary Blasi e da Alfonso Signorini per spiegare i motivi per cui ha deciso di partecipare al reality vip nonostante la morte di suo figlio avvenuta circa un mese fa. La donna ha svelato di aver capito che una simile esperienza possa servirle per svagarsi e per non farle pensare a questo tremendo lutto. Tuttavia Alfonso Signorini ha dichiarato di non condividere questa sua scelta, anche se ha cercato di capirla. Ha comunque voluto aggiungere, che anche lui quando è morta sua madre è andato a lavorare il giorno dopo. E proprio il lavoro l’ha aiutato molto. Per tale ragione, considerando il GF Vip come un lavoro per Lory Del Santo, le ha augurato che possa davvero servirle per superare questo momento terribile. Come verrà accolta la donna dagli altri concorrenti?