Lory Del Santo rientra al GF Vip e si vendica

By on ottobre 25, 2018
foto lory del Santo grande fratello vip rocco Pietrantonio

Grande Fratello Vip: Lory Del Santo rientra nella casa

Lory Del Santo durante la scorsa diretta del GF Vip era stata eliminata dagli altri concorrenti della casa più spiata d’Italia. O meglio: loro credevano di averla eliminata, ma così non è stato. La showgirl, grazie alla produzione del reality condotto da Ilary Blasi, ha trascorso ben 4 giorni all’interno di una lussuosa suite, mentre i suoi colleghi sono rimasti all’interno della storica casa tra attacchi di fame e liti varie. Lory Del Santo, dopo essersi rilassata, è ritornata tra i suoi colleghi. Prima di rivelare agli altri concorrenti che non ha mai abbandonato il reality show, l’opinionista di Barbara d’Urso ci ha tenuto a precisare che, contrariamente a quanto si possa pensare, lei non ha organizzato nessun complotto al GF Vip, ma ha semplicemente suggerito di votare per l’eliminazione le persone con cui si è legato di meno, senza fare scelte in base all’età. Subito dopo il chiarimento, Ilary Blasi ha svelato agli altri abitanti della casa più spiata d’Italia che Lory non ha mai abbandonato il gioco e staserà avrà l’opportunità di potersi vendicare degli altri giocatori che hanno fatto in modo che potesse lasciare il programma, anche se così poi non è stato.

Lory Del Santo: la sua vendetta in diretta al GF Vip

Lory Del Santo stasera è rientrata ufficialmente all’interno del Grande Fratello Vip. La showgirl però non è rientrata normalmente, con il sorriso sulle labbra. La produzione del programma le ha dato la possibilità di vendicarsi dei suoi compagni, che qualche giorno fa l’avevano voltata per farle lasciare la trasmissione in maniera definitiva, ma così non è stato. In che modo Lory Del Santo avrà modo di vendicarsi? All’opinionista di Barbara d’Urso è stata consegnata una busta, lì dovrà scrivere il nome di uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip che avrà una forte penalità, penalità che potrebbe permettergli di uscire in maniera definitiva dal programma di canale 5. Il nome, ovviamente, non è stato rivelato subito, ma Lory a fine puntata comunicherà ai suoi coinquilini qual è la persona che ha scelto. Molto probabilmente, il concorrente scelto è Elia Fongaro che qualche giorno fa l’ha “tradita” votandola. In quanto la Del Santo non si sarebbe mai aspettata che l’ex velino di Striscia la Notizia avesse mai potuto votarla visto che avevano legato durante il corso delle precedenti settimane. Staremo a vedere quale sarà la scelta fatta da Lory.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *