X


Luca Onestini e Ivana Mrazova: “Francesco Monte sembra forzato”

Scritto da , il Ottobre 5, 2018 , in Gossip Tag:
foto luca e ivana a mattino 5

Francesco Monte: i commenti di Luca Onestini e Ivana Mrazova

Luca Onestini e Ivanza Mrazova, ospiti questa mattina a Mattino 5, hanno parlato della loro esperienza al Grande Fratello Vip, e non si sono risparmiati un commento anche su Francesco Monte, attuale concorrente della terza edizione del reality. Prima di tutto la coppia nata proprio sotto le telecamere del GF Vip hanno nuovamente ringraziato gli autori per aver dato loro l’opportunità di prendere parte al cast, in quanto è stata la trasmissione di Canale 5 a cambiare le loro vite per sempre. In particolare, un emozionato Onestini ha dichiarato che inizialmente si sentiva un pesce fuor d’acqua, poichè c’erano tanti personaggi che avevano fatto la storia della tv e poi c’era lui, che a suo dire non c’entrava nulla se non che avesse partecipato ad un programma popolare come Uomini e Donne, ma non per questo si riteneva un vip. Tuttavia, ora non può che parlare bene di tale avventura: oltre all’immenso amore nato con Ivana, Luca ha infatti trovato tantissimi amici, come si può vedere dal rapporto speciale con Raffaello Tonon.

Ivana Mrazova e Luca Onestini perplessi per il comportamento di Monte

Ivana Mrazova ha poi parlato di Francesco Monte. La fidanzata di Luca Onestini ha trovato un po strano il comportamento dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip, esprimendo le sue perplessità in questo modo:

“Io non capisco Francesco: l’ho visto piangere fino a due giorni fa per Cecilia e adesso si è buttato subito con tutti questi inciuci dalla mattina alla sera appiccicato alla Salemi.”

L’ex valletta di Sanremo ha infatti palesato che i baci e le coccole sono qualcosa di molto intimo: per questo la vicinanza di Francesco a Giulia le è sembrata un po’ esagerata e forzata. Anche Luca ha voluto dire la sua, spalleggiando la sua fidanzata: l’ex tronista di Uomini ha infatti specificato che non bisogna per forza fidanzarsi sempre in un programma televisivo, e ha ricordato anche che loro si sono messi insieme solo dopo la fine della trasmissione, una volta che si erano spenti i riflettori dalla Casa più spiata d’Italia. Non contento di quanto già detto, Onestini ha anche aggiunto che non bisogna per forza creare delle dinamiche facendo il gioco della bottiglia, in quanto il bello dei reality è che i concorrenti dovrebbero essere spontanei e veri. Insomma, Francesco non è quindi spontaneo nella sua amicizia sempre più intima con Giulia Salemi? Infine, Federica Panicucci ha voluto spostare l’argomento sul loro futuro: è previsto un matrimonio o un bebè in tempi recenti? Luca e Ivana hanno affermato che tra loro sta andando tutto alla grande e hanno aggiunto che se la relazione continuasse in questo molto probabilmente costruiranno presto una famiglia. Ma per il matrimonio è ancora troppo presto…