Mara Fasone abbandona il Trono Classico di Uomini e Donne

By on ottobre 24, 2018
foto mara fasone uomini e donne luigi Mastroianni trono classico

Uomini e Donne anticipazioni: Mara Fasone lascia il Trono Classico

Poco fa è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E, come anticipato dal blog IlVicolodelleNews.it, Mara Fasone ha abbandonato clamorosamente il dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Come rivelato dal portale di gossip, è stata proprio quest’ultima a inizio puntata a dare questo annuncio choc. In pratica la De Filippi ha dichiarato che la Fasone non si sarebbe più sentita adeguata a quel particolare contesto. Per tale ragione ha deciso di non continuare questa avventura televisiva, che tanto popolarità le aveva già dato. Tuttavia sono stati tanti in questi ultimi minuti sui social a pensare che il reale motivo per cui Mara Fasone abbia deciso di abbandonare il Trono Classico di Uomini e Donne sia dovuto alla segnalazione fatta la scorsa settimana dall’opinionista Gianni Sperti. Difatti quest’ultimo ha dichiarato di aver saputo da fonti abbastanza attendibili che la famiglia di lei sarebbe ancora in contatto con il suo ex compagno. Comunque sia, dopo l’annuncio della Filippi, che ha lasciato tutti davvero senza parole, il suo corteggiatore Rodolfo ha chiesto il suo contatto telefonico, nella speranza possa continuare questa frequentazione anche al di fuori del programma.

Mara Fasone non è più tronista di Uomini e Donne: la decisione choc

Mara Fasone ha abbandonato il Trono Classico di Uomini e Donne. Difatti, nella registrazione odierna del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, la ragazza, come rivelato dal blog IlVicolodelleNews.it, non si è neppure presentata in studio per rivelare i motivi che l’hanno indotta a prendere questa clamorosa e scioccante decisione. E’ stata infatti Maria De Filippi in persona a dichiarare che Mara Fasone ha deciso di andarsene dalla trasmissione perchè, con l’andare del tempo, ha capito di non essere adeguata a quel contesto. Tuttavia, proprio una settimana fa l’opinionista Gianni Sperti ha fatto una segnalazione sulla giovane ex tronista di Uomini e Donne. Segnalazione, che l’ha fatta finire inevitabilmente nell’occhio del ciclone. Di cosa si tratta? Come detto pocanzi, Sperti ha rivelato di aver saputo che la famiglia della ragazza pare non abbia mai smesso di sentirsi con l’ex fidanzato. Una segnalazione, che ha gettato un’ombra sui reali motivi per cui Mara Fasone abbia deciso di partecipare a Uomini e Donne. Comunque sia, la giovane in quella circostanza, si è comunque difesa, negando il tutto. Ma molti fan del dating show sui social, dopo questa segnalazione, hanno iniziato ad attaccarla furiosamente, arrivando anche a paragonarla alla contestatissima ex tronista Sara Affi Fella. Che possa essere stata questa segnalazione ad aver indotto Mara Fasone ad andarsene dalla trasmissione? Oppure davvero si sarà accorta di non essere adatta a quel contesto?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *