X


Mara Venier ad Alessandro Gassman: “Ero pazza di tuo padre”

Scritto da , il Ottobre 28, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto alessandro Gassman domenica in Mara Venier

Mara Venier fa una confessione sul padre di Alessandro Gassman a Domenica In

Alessandro Gassman è stato ospite di Mara Venier a Domenica In. L’attore romano ha raccontato dei suoi esordi professionali e della sua vita familiare. Attualmente in onda sul primo canale della Tv di Stato con la seconda stagione de I Bastardi di Pizzofalcone, Alessandro Gassman ha confessato che il padre l’ha obbligato a fare il servizio militare e poi l’ha preso per le orecchie e portato quasi controvoglia in teatro a 19 anni. Da allora il figlio del grande Vittorio ne ha fatta di strada, diventando un attore di grande prestigio. Mara Venier si è lasciata andare ad una confessione sul padre di Alessandro:

“Ho avuto una grande emozione quando ho intervistato tuo padre, ero pazza di lui, ero paralizzata. Un po’ ci stavo a provare!”

Qualche tempo dopo, si sono incontrati a casa di amici durante una cena e hanno iniziato a parlare del problema della depressione. A tal proposito Alessandro Gassman ha voluto consigliare a quanti ne soffrono di parlarne, perchè è importante, fondamentale e non c’è niente di cui vergognarsi.

Mara Venier ricorda con Alessandro Gassman la truffa in un gioco a Domenica In

Alessandro Gassman ha raccontato che quando era piccolo era abbastanza schivo, chiuso, amava stare molto da solo immerso nella natura, “sembravo un selvaggio”. A proposito della madre di Gassman, Mara Venier ha ricordato che la donna è entrata nella sua vita in una puntata di Domenica In in maniera prepotente. A quell’epoca, la conduttrice componeva una serie di numeri di telefono, scelti a caso, per il gioco finale della puntata e si potevano vincere cento milioni di lire. Marco di Roma si rivelò un concorrente molto preparato. Peccato che la sua seconda risposta, Juliette Mayniel, madre di Alessandro Gassman, era riferita ad una domanda che la Venier non avrebbe mai fatta, perchè cancellata pochi minuti prima degli autori: “Ma lei perché risponde alla domanda che non c’ è più?” urlò la conduttrice. Alla fine della trasmissione iniziò il giallo e la Venier trascorse tutta la notte alla Digos sotto interrogatorio. Alessandro Gassman ha commentato la vicenda dicendo: “Sei stata straordinaria, hai avuto sangue freddo”. L’attore romano ha parlato anche della serie tv di grande successo in onda in queste settimane su Rai1, I Batardi di Pizzofalcone, in cui interpreta Giuseppe Lojacono:

“Con il mio personaggio ho in comune l’essere maniacale, un po’ troppo precisino”.